Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 mar 14 mar- Le spedizioni sono salite del 5,1% su mese e del 9% su anno, mentre gli inventari sono scesi dello 0,9% su mese e del 3,7% su anno. L'operating ratio e' cresciuto del 5,9% congiunturale e la capacita' produttiva e' calata dell'1% su mese e dell'1,9% su anno. Nel 2013, la produzione industriale giapponese e' cresciuta mese dopo mese; a gennaio e' stata sostenuta dai settori auto e semi-conduttori. Ma in questo periodo e' influenzata dalle brusche evoluzioni del mercato e dall'aumento dell'imposizione fiscale sui consumi attesa il primo aprile.[/FONT]

Ragazzi, per un pò l'ho cercato ma poi mi sono stancato :D

C'è qcn che ha sottomano il coefficiente di indicizzazione attuale del btpi 2024 IT0005004426? Tanto sul sito del dip del tesoro che su quello di Borsa It non l'ho trovato.
Grazie

14/03/2014 10:38
Italia: debito pubblico sale a 2.089,5 miliardi di euro a gennaio
Il debito pubblico italiano a gennaio è salito a 2.089,5 miliardi di euro da 2.068,9 miliardi di fine dicembre 2013. Lo ha comunicato la Banca d'Italia.
(RV)

(FTA Online News)

Ragazzi, per un pò l'ho cercato ma poi mi sono stancato :D

C'è qcn che ha sottomano il coefficiente di indicizzazione attuale del btpi 2024 IT0005004426? Tanto sul sito del dip del tesoro che su quello di Borsa It non l'ho trovato.
Grazie

ciao,
0,998510
:ciao:

Allegati

• Schermata 2014-03-14 a 11.59.44.png
    Schermata 2014-03-14 a 11.59.44.png
    61,5 KB · Visite: 290
14/03/2014 10:38
Italia: debito pubblico sale a 2.089,5 miliardi di euro a gennaio
Il debito pubblico italiano a gennaio è salito a 2.089,5 miliardi di euro da 2.068,9 miliardi di fine dicembre 2013. Lo ha comunicato la Banca d'Italia.
(RV)

(FTA Online News)
1) hanno chiamato i tecnici e abbiamo subito i risultati-
2) allora hanno chiamato i saggi e non abbiamo visto i risultati-
3) si saranno detti: non rimane che chiamare il Dott. Cottarelli-
Di fatto , oggi , e` l`uomo piu` importante nel ns. paese, in quanto solo una reale riduzione delle truffe ai danni dello stato (consulenze e fatture gonfiate, lavori interminabili a costi astronomici, stipenti e pensioni immorali, finanziamenti clientelari, ecc. ecc.) potra` consentire di ridurre il debito (che nel frattempo continua ad aumentare) ed evitare la ristrutturazione. Forza Dott. Cottarelli, picchi duro! Ma siamo perplessi nel constatare che la azione di risanamento , la piu` importante, sia affidata alle stime di un solo funzionario e relativo subordinato staff.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto