Non concordo
La lobby in questione è il più grande Hedge fund mai costruito ad arte ed in minor tempo (dal 1988)negli ultimi anni.Hanno molti derivati all'attivo e francamente penso sia una cosa strana scommettere sul nulla 1966.Essendo passato dal fallimento della più grossa banca americana (recuperando il 94% del nominale) conoscendo e più che altro interpretando la giurisprudenza bancaria con mille problemi molto positivamente nella causa di Lehman -Brother's! Al tempo e che preferirono graziare sulla carta il colosso dei mutui AIG perchè più rischioso (non avrebbero più incassato soldi dati in prestito e ci sarebbero state cadute maggiori della fiducia dei mercati finanziari a catena )sappiamo tutti come sono andate le cose e che la gente fino ad ora ha incassato tra si e no un 20% che spalmato in 6 anni è niente.Personalmente le americanate non le seguo e non sono più nel mio ordine di idee(se non il grafo el Dow-Jones in diretta) ..penso che un colosso cosi possa avere le mani di argilla come altri ..quando cadono più che sono grossi e più fanno fragore(per gli utenti ignari ) e gli accordi con i governi li esulano da probabili condanne e/o risarcimenti corposi ma hanno carta bianca su tutto ..a mercati chiusi delistano o azzerano e decratano il default che più gli fa comodo..buon giorno
BlackRock - Wikipedia, the free encyclopedia