Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ci crede...

03-Nov.-24-09.47.gif

Domani....mah...forse...chissà...:rolleyes:

Nell'articolo dicono che se il fondo sta investendo in italia è perchè crede che ci sia ripresa economica alle porte. Concordate con l'articolo? Potrebbe esserci occasione di guadagno, per il fondo, dalla distruzione o smembramento di valore delle aziende in cui investe?
Non concordo
La lobby in questione è il più grande Hedge fund mai costruito ad arte ed in minor tempo (dal 1988)negli ultimi anni.Hanno molti derivati all'attivo e francamente penso sia una cosa strana scommettere sul nulla 1966.Essendo passato dal fallimento della più grossa banca americana (recuperando il 94% del nominale dopo soli 24 mesi dal default) conoscendo e più che altro interpretando la giurisprudenza bancaria con mille problemi , molto positivamente nella causa Lehman -Brother's! Al tempo preferirono graziare sulla carta il più grande colosso dei mutui AIG perchè più rischioso (non avrebbero più incassato soldi dati in prestito a gente che nemmeno aveva il conto in banca e ci sarebbero state cadute maggiori della fiducia dei mercati finanziari a catena )sappiamo tutti come sono andate le cose e che la gente fino ad ora ha incassato tra si e no un 20% che spalmato in 6 anni è niente (700 miliardi di dollari sono molti).Personalmente le americanate non le seguo e non sono più nel mio ordine di idee(se non il grafo el Dow-Jones in diretta) ..penso che un colosso cosi (Black Rock)possa avere le mani di argilla come altri ..quando cadono più che sono grossi e più fanno fragore(per gli utenti ignari ) e gli accordi con i governi li esulano da probabili condanne e/o risarcimenti corposi ma hanno carta bianca su tutto ..a mercati chiusi delistano o azzerano e decratano il default che più gli fa comodo..buon giorno BlackRock - Wikipedia, the free encyclopedia....

Ultima modifica:
Non concordo
La lobby in questione è il più grande Hedge fund mai costruito ad arte ed in minor tempo (dal 1988)negli ultimi anni.Hanno molti derivati all'attivo e francamente penso sia una cosa strana scommettere sul nulla 1966.Essendo passato dal fallimento della più grossa banca americana (recuperando il 94% del nominale) conoscendo e più che altro interpretando la giurisprudenza bancaria con mille problemi molto positivamente nella causa di Lehman -Brother's! Al tempo e che preferirono graziare sulla carta il colosso dei mutui AIG perchè più rischioso (non avrebbero più incassato soldi dati in prestito e ci sarebbero state cadute maggiori della fiducia dei mercati finanziari a catena )sappiamo tutti come sono andate le cose e che la gente fino ad ora ha incassato tra si e no un 20% che spalmato in 6 anni è niente.Personalmente le americanate non le seguo e non sono più nel mio ordine di idee(se non il grafo el Dow-Jones in diretta) ..penso che un colosso cosi possa avere le mani di argilla come altri ..quando cadono più che sono grossi e più fanno fragore(per gli utenti ignari ) e gli accordi con i governi li esulano da probabili condanne e/o risarcimenti corposi ma hanno carta bianca su tutto ..a mercati chiusi delistano o azzerano e decratano il default che più gli fa comodo..buon giorno BlackRock - Wikipedia, the free encyclopedia

Non concordi con l'articolo, se ho capito bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto