Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)
..e amici del Minivan TdS non sperperate tutti il lauti gain in uova di cioccolato (tanto quelle con i lingotti d'oro dentro le ha comprate tutte Baro ) perchè a inizio estate arriva ..
Sinceri ed affettuosi Auguri di una serena Santa Pasqua a tutti.
Scusate se mi permetto ma vorrei inviare, proprio in questo giorno, UN AUGURIO DI SPERANZA A TUTTI QUELLI CHE HANNO DIFFICOLTA' ECONOMICHE e sono meno fortunati di noi.
Un abbraccio.
Enzo
..e amici del Minivan TdS non sperperate tutti il lauti gain in uova di cioccolato (tanto quelle con i lingotti d'oro dentro le ha comprate tutte Baro ) perchè a inizio estate arriva ..
Baro è un povero kazzaro che affonda i suoi dispiaceri nel cioccolato ...l'oro che ho trovato nelle uova era solo stagno colorato...che dispiacere scoprirlo... A Bologna ai primi di giugno saremo più in forma che mai...
Giornata di Pasquetta un po sorniona .. l'indice principe sta sopra le precedenti ..immaginando una apertura positiva per domattina ..che auspico,buon giornohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=280713&stc=1&d=1398081440