Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questi giorni di festa almeno qualche buona notizia...tassazione sul CG bond sovrani withe list, dal CDM di ieri, rimane al 12,50%...:)

BUONA PASQUA a tutti ..:):)

..e amici del Minivan TdS :tutti: non sperperate tutti il lauti gain in uova di cioccolato (tanto quelle con i lingotti d'oro dentro le ha comprate tutte Baro :D) perchè a inizio estate arriva ;)..

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    83,3 KB · Visite: 419
Ultima modifica:
Sinceri ed affettuosi Auguri di una serena Santa Pasqua a tutti.

Scusate se mi permetto ma vorrei inviare, proprio in questo giorno, UN AUGURIO DI SPERANZA A TUTTI QUELLI CHE HANNO DIFFICOLTA' ECONOMICHE e sono meno fortunati di noi.
Un abbraccio.
Enzo

BUONA PASQUA a tutti ..:):)

..e amici del Minivan TdS :tutti: non sperperate tutti il lauti gain in uova di cioccolato (tanto quelle con i lingotti d'oro dentro le ha comprate tutte Baro :D) perchè a inizio estate arriva ;)..
Baro è un povero kazzaro che affonda i suoi dispiaceri nel cioccolato :D...l'oro che ho trovato nelle uova era solo stagno colorato...che dispiacere scoprirlo...:D A Bologna ai primi di giugno saremo più in forma che mai...;)

Dow-Jones

Giornata di Pasquetta un po sorniona .. l'indice principe sta sopra le precedenti ..immaginando una apertura positiva per domattina ..che auspico,buon giornohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=280713&stc=1&d=1398081440

Allegati

• sasasa.jpg
    sasasa.jpg
    73,2 KB · Visite: 314
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto