Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Mah Sergio ..la ragione del calo delle borse oggi è un fatto meramente falsato da discorsi e tensioni in Ucraina( quelli c'erano anche Venerdì e tutto andava bene??)ed una ripresa del lavoro che non c'è ancora(disoccupazione ai massimi) ma forse questi bravi cervelli confondono il pane con la pasta(lavoro e finanza)...Ho impressione che quando le banche vendono come ad esempio poco fa l'azione che detengo(una delle peggiori del listino)ed il FIB hanno fatto minimi (circa 400 punti base)da stamane ;chi opera su quel derivato ha preso una notevole scoppola..ma io rido e non cedo posizioni ..lascio che facciano e lascio a loro il gioco,tanto tra un po verrà il sereno,buon giorno


Mah...! Se la situazione in Ucraina non dovesse degenerare, come spero, le borse dovrebbero continuare a salire, almeno fino a quando non ci saranno i primi segnale di rialzo dei tassi. Le imprese USA sono piene di liquidità e, come ho scritto di là, non saranno stimolate a investire fino a quando non risaliranno i salari. L'inflazione, in queste condizioni resterà bassa, facendo privilegiare il tasso fisso.
 

camaleonte

Forumer storico
05/05/2014 13:26
Germania: immatricolazioni auto -3,6% ad aprile
Le immatricolazioni di auto in Germania ad aprile sono calate del 3,6% a 274.097 unità. Lo ha annunciato l'agenzia federale tedesca dell'automobile KBA.
(RV)

(FTA Online News)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grazie Stefano e drazenpetrovic:up:

Prego...I dati sono da interpretare non sempre alla lettera ma comunque il mercato è contrarian..la maggior parte delle volte!!Si sale.. su una notizia negativa !mah:-o L'indice Ism non manifatturiero negli Stati Uniti è salito ad
aprile a 55,2 punti rispetto ai 53,1 punti della precedente
rilevazione. Gli analisti si aspettavano un dato a 54
punti.
Milano, Finanza.com
http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=282147&stc=1&d=1399302425
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    80,1 KB · Visite: 229
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto