Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
purtroppo la ennesima tristissima fine di una persona senza dubbio valida e con la voglia di lavorare:
La Stampa - Depressa, si uccide a 53 anni dopo la cartella esattoriale
Purtroppo sta diventando lo specchio di una Italia in degrado, quasi continuo! ..Ora la persona non vale più nulla ..io ho avuto la fortuna di vivere e rimanere qui tra i vivi dopo incidente pauroso di cui ho perso mio fratello..poi ho conosciuto la donna ..della vita come si dice!Lavoro in un sito che si vendono prodotti per cani e animaletti in genere.Vedo donne (moltissime)che hanno il cane o anche due che vanno di passo sicuro.. ma sicuro non è.Si è perso l'amore nostro reciproco facendo finta di niente in una sorta di masochismo perpetuo ;chi la dura la vince sembra voler dire e far vedere al mondo che si è unici..ma mortali:wall:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Bce: lascia tasso riferimento invariato allo 0,25% (RCO)
La riunione mensile si svolge a Bruxelles (Il Sole 24 Ore
Radiocor) - Milano, 08 mag - La Banca centrale europea ha
deciso di lasciare il tasso di riferimento dell'ara dell'euro
al livello invariato dello 0,25%. La decisione, largamente
anticipata dai mercati, e' stata presa nel corso della riunione
del Consiglio direttivo che si e' svolto a Bruxelles, in
Belgio, per uno dei due appuntamenti annuali che vengono
organizzati al di fuori di Francoforte, sede dell'Eurotower.
L'ultimo taglio deciso dalla Bce risale al novembre scorso,
quando il tasso di riferimento e' stato abbassato di un quarto
di punto al livello attuale che rappresenta un minimo storico
per l'Eurozona. Il tasso sui prestiti marginali viene
confermato allo 0,75% e quello sui depositi overnight delle
banche presso la Bce a zero. Il presidente della Bce, Mario
Draghi, spieghera' le decisioni del Consiglio direttivo in una
conferenza stampa in programma alle ore 14.30 a Bruxelles.
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Purtroppo sta diventando lo specchio di una Italia in degrado, quasi continuo! ..Ora la persona non vale più nulla ..io ho avuto la fortuna di vivere e rimanere qui tra i vivi dopo incidente pauroso di cui ho perso mio fratello..poi ho conosciuto la donna ..della vita come si dice!Lavoro in un sito che si vendono prodotti per cani e animaletti in genere.Vedo donne (moltissime)che hanno il cane o anche due che vanno di passo sicuro.. ma sicuro non è.Si è perso l'amore nostro reciproco facendo finta di niente in una sorta di masochismo perpetuo ;chi la dura la vince sembra voler dire e far vedere al mondo che si è unici..ma mortali:wall:
le disuguaglianze aumentano- speriamo che tramite la rete aumenti la conoscenza da parte della collettività delle truffe e dei truffatori-

rally mentre stà parlando "basta la parola" ma volumi medi non elevati
 

Prospero

Io speriamo...
Venduto a 100,85 tre quarti del Btp it 20 cioà tutta la parte "non cum" presa a 100,11.
Venduta anche Mediaset in gain modesto ma sufficiente :).
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Venduto a 100,85 tre quarti del Btp it 20 cioà tutta la parte "non cum" presa a 100,11.
secondo me hai fatto bene- semmai ricomprare martedì

Venduta anche Mediaset in gain modesto ma sufficiente :).
se l'ex cav dovesse improvvisamente quasi passare a miglior vita , che accadrebbe al titolo senza il parapioggia?
i singoli titoli sono pericolosi: vedi che calo che hanno avuto le banche negli ultimi anni- precedentemente il caso italease coi conti truccati ha fatto imparare che anche i bancari sono a rischio-
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
"Infatti la vera domanda a questo punto potrebbe essere: nel frattempo che l’economia ricomincerà a camminare (visto che di correre nemmeno se ne parla) cosa faranno i milioni di disoccupati creati da riforme e austerity? Anche perchè, stando alle parole di Draghi, sono l’ultima e unica alternativa (ci sarebbe anche da cancellare l’euro ma poi alla fine il vero disoccupato rischierebbe di essere proprio Draghi…)."

https://it.finance.yahoo.com/notizie/draghi-mezza-notizia-tutto-uguale-140300450.html
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
"Infatti la vera domanda a questo punto potrebbe essere: nel frattempo che l’economia ricomincerà a camminare (visto che di correre nemmeno se ne parla) cosa faranno i milioni di disoccupati creati da riforme e austerity? Anche perchè, stando alle parole di Draghi, sono l’ultima e unica alternativa (ci sarebbe anche da cancellare l’euro ma poi alla fine il vero disoccupato rischierebbe di essere proprio Draghi…)."

https://it.finance.yahoo.com/notizie/draghi-mezza-notizia-tutto-uguale-140300450.html
se la bce non crea danaro dal nulla , cosa fà, chiede soldi alle singole banche centrali che la compongono e poi lo ridà? Qualcuno mi spiegasse ...( a parte caricare di leva....mi faccio prestare 100, a leva restituisco a chi me lo ha prestato 500- ma senza oro a garanzia possiamo allora usare le banconote di monopoli:titanic:
però è un bel sistema per affossare euro- proponiamolo a livello di gruppo, ci daranno il nobel :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto