Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
"Parlando del mondo del lavoro Yellen ha ricordato che "l'alto numero di disoccupati di lungo termine è un trend allarmante", sostenendo anche di essere preoccupata "per le crescenti ineguaglianze" sul lungo termine. Un modo per fermare queste disparità è la creazione di politiche focalizzate sulla "formazione e l'educazione". Yellen poi ha continuato sostenendo che il Congresso può fare politiche volte a fermare le crescenti differenze all'interno degli Stati Uniti."

https://it.finance.yahoo.com/notizi...estesi-da-politiche-di-stimolo-144424646.html
 

fabry8484

Nuovo forumer
Ho dovuto a malincuore scaricare il Btp 9% 2023....non sapete che dispiacere.
Non potevo non farlo dopo il rally di oggi! :sad:

Già lo rivoglio!
 

braga

Forumer storico
buonasera
 

Allegati

  • 08-5-14.GIF
    08-5-14.GIF
    46,7 KB · Visite: 217

Prospero

Io speriamo...
Per me ci sono troppe linee e tanto per cambiare mi trovo in difficoltà ad individuare quelle giuste :lol:. Un commentino possibilmente non eccessivamente sibillino? Dopo lo scaricone di oggi che ho fatto su Btp it ap 20 mi piacerebbe rientrare diciamo dalle parti di 101,68, mi basterebbe ma mi sa che chiedo troppo :D.
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
BjABD9wAFzAC328CL7CvHTADP3COOTAET3CGSTAFXzD4BAQAOw==

ci siamo, un altro colpetto ed i titoli di stato USA renderanno (price) più di quelli spagnoli e italiani- titoloniiiiiiiiiiiiiii - i mercati sfruttano paura ed avidità- buon divertimento-
 

Allegati

  • rates.gif
    rates.gif
    15,2 KB · Visite: 180

fabry8484

Nuovo forumer
Sinceramente, grazie a SuperMario, sta succedendo l'impossibile.
Il rally dei portoghesi è incredibile, ma spagnoli e ancor di più Italiani sono impazziti.

Mi chiedo: la gente comune, che magari di finanza ne capisce poco e niente, su cosa si basa per acquistare?
E' mai possibile che Italia e Spagna BBB+/-, con tutto rispetto per queste due magnifiche terre, arrivino a rendere quanto gli USA con rating AA+?

Ed anche se il rating non importasse niente, sembra che il mercato trascuri tantissimi dati negativi ed enfatizzi solo quelli positivi....intanto noi, continuiamo su questa scia.

Io, insieme a voi cari amici, abbiamo investito tanto nella cara Italia e ci ha donato tante soddisfazioni da due anni a questa parte.

Se Italia/Spagna arriveranno a rendere meno degli USA nei prossimi giorni potremo assistere letteralmente ad un DELIRIO delle borse mondiali!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto