Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abenzo

Forumer attivo
Ciao ragazzi!
Mi spiegate perchè il nuovo btp italia non ha partecipato al rally, fermandosi a soli 100,82? Grazie e buona serata
 

Prospero

Io speriamo...
L'ultima delle varie scoperte dell'acqua calda:

Sembra che ci fosse "Una cupola per gli appalti truccati"

Perchè qualcuno pensava che non ci fosse???
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 09 mag - Dati
macroeconomici Scorte di magazzino all'ingrosso alle 10 (le 16
in Italia). Precedente: +0,5%. Consensus: +0,5%.
Appuntamenti societari Trimestrale Hilton Worldwide, prima
dell'apertura di Wall Street. Trimestrale Ralph Lauren,
prima dell'apertura di Wall Street. Discorsi e Relazioni
Il governatore della Federal Reserve di Dallas Richard Fischer
parla alla conferenza annuale dei banchieri in Lousiana alle 12
(le 18 in Italia). Il governatore della Federal Reserve di
Minneapolis Narayana Kocherlakota parla alla Asian Heritage
Dinner (orario non disponibile).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 mag - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali) GIA - Indice
anticipatore (prelim.), marzo h. 7,00 Precedente: 108,9 /
consenso: 106,7 GER - Bilancia commerciale non-dest., marzo h.
8,00 Precedente: 16,3 mld / consenso: 17,5 mld ITA -
Produzione industriale a/a, marzo h. 10,00 Precedente:
0,4% / consenso: -- ITA - Produzione industriale m/m, marzo h.
10,00 Precedente: -0,5% / consenso: -- GB - Bilancia
commerciale (non Ue - Gbp), marzo h. 10,30 Precedente:
-2911,0 / consenso: -3100,0 GB - Bilancia commerciale (totale -
Gbp), marzo h. 10,30 Precedente: -2058,0 / consenso -
2000,0 GB - Produzione manifatturiera a/a, marzo h. 10,30
Precedente: 3,8% / consenso: 2,9% GB - Produzione
manifatturiera m/m, marzo h. 10,30 Precedente: 1,0% /
consenso: 0,3% Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao ragazzi!
Mi spiegate perchè il nuovo btp italia non ha partecipato al rally, fermandosi a soli 100,82? Grazie e buona serata

Mah ..personalmente mi sento di rimanere sul conto Enzo ..essendo remunerato bene fino all'estate o forse fine anno --mi informo bene e tengo monitorato un aumento di capitale su una banca italiana..ed entro a fine ADC a prezzo minimo..tutti i giorni ne tirano fuori una e qui solo i più lesti e audaci entreranno ..ci saranno molte occasioni; soldi alla mano ed non mi spaventa nemmeno la tassazione al 26% sui conti correnti e depositi dal primo di Giugno..purtroppo anche dai depositi titoli quest'anno prenderanno un obolo di 0,3%credo! :no:..su tanti soldi sono migliaia di € ...buon giorno
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 mag - A marzo il leading indicator, l'indice anticipatore del Giappone, che stima l'andamento dell'economia per i prossimi mesi, e' sceso a quota 106,5 dai 108,7 di febbraio, in linea con le attese. Il coincident index che invece sintetizza lo stato attuale dell'economia e' salito a 114 punti dai 112,9 di febbraio.[/FONT]
 

drazenpetrovic

Forumer attivo
Rigrazie!! Invece che tremare ho addirittura incrementato (prima che parlasse Draghetto bello!) :up:

Bravo;ieri sera c'è stata un'asta di 30-ennali U.S. non andata p.colarmente bene,anzi(bid to cover nettamente inferiore alla media);di conseguenza i titoli con scadenza 30<x>20 anni ne hanno risenito perdendo + di una figura con effetti qdi sui Bunds di pari duration,che fino alle 22,come sai,sono ancora in negoziazione.Potrebbero esserci qdi correlativi riflessi in apertura anche sui ns.Btp aventi durations > 12/13.Ciao.
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Mah ..personalmente mi sento di rimanere sul conto Enzo ..essendo remunerato bene fino all'estate o forse fine anno --mi informo bene e tengo monitorato un aumento di capitale su una banca italiana..ed entro a fine ADC a prezzo minimo..tutti i giorni ne tirano fuori una e qui solo i più lesti e audaci entreranno ..ci saranno molte occasioni; soldi alla mano ed non mi spaventa nemmeno la tassazione al 26% sui conti correnti e depositi dal primo di Giugno..purtroppo anche dai depositi titoli quest'anno prenderanno un obolo di 0,3%credo! :no:..su tanti soldi sono migliaia di € ...buon giorno
ciao,
ma se smobilizzi prima della fine del vincolo perdi gli interessi? Oppure hai trovato soluzione? Grazie :ciao:
 

abenzo

Forumer attivo
Mah ..personalmente mi sento di rimanere sul conto Enzo ..essendo remunerato bene fino all'estate o forse fine anno --mi informo bene e tengo monitorato un aumento di capitale su una banca italiana..ed entro a fine ADC a prezzo minimo..tutti i giorni ne tirano fuori una e qui solo i più lesti e audaci entreranno ..ci saranno molte occasioni; soldi alla mano ed non mi spaventa nemmeno la tassazione al 26% sui conti correnti e depositi dal primo di Giugno..purtroppo anche dai depositi titoli quest'anno prenderanno un obolo di 0,3%credo! :no:..su tanti soldi sono migliaia di € ...buon giorno

Buongiorno Stefano!
Quindi a questi prezzi preferisci stare alla larga dai btp?
Però non riesco a capire perchè il nuovo btp italia non ha partecipato al rally.
Mi sai dire qual'è il c. i. del mese di maggio di quest'ultimo?
Grazie e buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto