Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabry8484

Nuovo forumer
Onestamente uscire da qualunque titolo di stato solo perchè ci saranno le europee mi sembra un po' esagerato.
Lasciare i soldi sul conto liquidità produce interessi scandalosi.....mio modestissimo parere
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ege4.jpg
    ege4.jpg
    256 KB · Visite: 90

stefanofabb

GAIN/Welcome
Onestamente uscire da qualunque titolo di stato solo perchè ci saranno le europee mi sembra un po' esagerato.
Lasciare i soldi sul conto liquidità produce interessi scandalosi.....mio modestissimo parere
Forse tu hai interessi scandalosi:(..il mio conto senza vincoli(posso fare quel che voglio) se hai letto bene i miei post.. produce interessi del 2,52% ,quasi l'1% in più dell'ultimo Italia..piuttosto l'argomento di cui si sta parlando è molto più articolato e ti assicuro che a questi prezzi nessuno vorrebbe rimanere incastrato..investo da 25 anni in tds e li conosco,buona sera
 

newyork1977

Forumer attivo
Forse tu hai interessi scandalosi:(..il mio conto senza vincoli(posso fare quel che voglio) se hai letto bene i miei post.. produce interessi del 2,52% ,quasi l'1% in più dell'ultimo Italia..piuttosto l'argomento di cui si sta parlando è molto più articolato e ti assicuro che a questi prezzi nessuno vorrebbe rimanere incastrato..investo da 25 anni in tds e li conosco,buona sera

ciao posso chiedere con che banca hai questo tasso? grazie
 

giapo27

Forumer attivo
Forse tu hai interessi scandalosi:(..il mio conto senza vincoli(posso fare quel che voglio) se hai letto bene i miei post.. produce interessi del 2,52% ,quasi l'1% in più dell'ultimo Italia..piuttosto l'argomento di cui si sta parlando è molto più articolato e ti assicuro che a questi prezzi nessuno vorrebbe rimanere incastrato..investo da 25 anni in tds e li conosco,buona sera

Piccola e modesta considerazione: mi viene da chiedere perchè la mia banca mi debba pagare un interesse così alto in confronto ai tassi "umani" che circolano.... il troppo nn mi ha mai convinto. :bow:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Piccola e modesta considerazione: mi viene da chiedere perchè la mia banca mi debba pagare un interesse così alto in confronto ai tassi "umani" che circolano.... il troppo nn mi ha mai convinto. :bow:

Dal 2010 ..l'hanno in cui ho aperto il rapporto su codesta banca(locale) mi applicarono il 2,5% su conto cointestato e conto dep.titoli che rendeva il 2,5%.Certamente che si parla di emolumenti di spessore giapo27!!..poi via via fino ad ora che mi hanno proposto un 1,50% in entrambi e partire dal primo di Giugno.Circa due mesi fa mi chiama il direttore e mi propone di aprire un terzo conto(come soluzione alternativa e che non si poteva fare altrimenti sugli altri due già in essere, visti i tassi a zero o poco più!) intestato a me ..si intende e che rende il 2,52% possibilmente fino a dopo estate e l'ho aperto.Buona sera
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Serve a ricoprirsi:bow: ma se scendono violentemente non ci si arriva più(Future btp)anche perchè alla sera chiudono la posizione d'ufficio--ho l'esempio di un conoscente che faceva il FIB e perse tutto (qualche centinaia di migliaia di € ed è arrivato ad averne 132 in un giorno; quotava 12000 in pieno caos 2012)in pochi mesi e dopo mi ha detto che avevo ragione .Con i btp non ci si ricopre mai e sono strumenti da prendere e tenere secondo il mio punto di vista senza vendere in loss .Buon giorno
Buonasera, grazie per risposta- margini richiesti: iwbank e webank per 1 contratto future euro 3200 - directa il doppio:down:: euro 6400 - ogni contratto copre euro 100000- Certo che , pur mantenendo un certo ammontare oltre il margine, se il future shortato aprisse la mattina in gap up ultrapositivo , la posizione risulterebbe chiusa d'ufficio per superamento del margine- ma domando: con questi prezzi alti è possibile una apertura del future in fortissimo aumento? E' più probabile in fortissimo calo, quando la fed , a sorpresa , aumenterà i tassi, molto prima del sentiment:D:D:D-
che ne pensi? Mi spiace che tuo amico abbia devoluto e per giunta alle mani forti:down: buona serata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto