Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente uscire da qualunque titolo di stato solo perchè ci saranno le europee mi sembra un po' esagerato.
Lasciare i soldi sul conto liquidità produce interessi scandalosi.....mio modestissimo parere

Allegati

• ege4.jpg
    ege4.jpg
    256 KB · Visite: 99
Onestamente uscire da qualunque titolo di stato solo perchè ci saranno le europee mi sembra un po' esagerato.
Lasciare i soldi sul conto liquidità produce interessi scandalosi.....mio modestissimo parere
Forse tu hai interessi scandalosi:(..il mio conto senza vincoli(posso fare quel che voglio) se hai letto bene i miei post.. produce interessi del 2,52% ,quasi l'1% in più dell'ultimo Italia..piuttosto l'argomento di cui si sta parlando è molto più articolato e ti assicuro che a questi prezzi nessuno vorrebbe rimanere incastrato..investo da 25 anni in tds e li conosco,buona sera

Forse tu hai interessi scandalosi:(..il mio conto senza vincoli(posso fare quel che voglio) se hai letto bene i miei post.. produce interessi del 2,52% ,quasi l'1% in più dell'ultimo Italia..piuttosto l'argomento di cui si sta parlando è molto più articolato e ti assicuro che a questi prezzi nessuno vorrebbe rimanere incastrato..investo da 25 anni in tds e li conosco,buona sera

ciao posso chiedere con che banca hai questo tasso? grazie

Piccola e modesta considerazione: mi viene da chiedere perchè la mia banca mi debba pagare un interesse così alto in confronto ai tassi "umani" che circolano.... il troppo nn mi ha mai convinto. :bow:

Piccola e modesta considerazione: mi viene da chiedere perchè la mia banca mi debba pagare un interesse così alto in confronto ai tassi "umani" che circolano.... il troppo nn mi ha mai convinto. :bow:

Dal 2010 ..l'hanno in cui ho aperto il rapporto su codesta banca(locale) mi applicarono il 2,5% su conto cointestato e conto dep.titoli che rendeva il 2,5%.Certamente che si parla di emolumenti di spessore giapo27!!..poi via via fino ad ora che mi hanno proposto un 1,50% in entrambi e partire dal primo di Giugno.Circa due mesi fa mi chiama il direttore e mi propone di aprire un terzo conto(come soluzione alternativa e che non si poteva fare altrimenti sugli altri due già in essere, visti i tassi a zero o poco più!) intestato a me ..si intende e che rende il 2,52% possibilmente fino a dopo estate e l'ho aperto.Buona sera

Serve a ricoprirsi:bow: ma se scendono violentemente non ci si arriva più(Future btp)anche perchè alla sera chiudono la posizione d'ufficio--ho l'esempio di un conoscente che faceva il FIB e perse tutto (qualche centinaia di migliaia di € ed è arrivato ad averne 132 in un giorno; quotava 12000 in pieno caos 2012)in pochi mesi e dopo mi ha detto che avevo ragione .Con i btp non ci si ricopre mai e sono strumenti da prendere e tenere secondo il mio punto di vista senza vendere in loss .Buon giorno
Buonasera, grazie per risposta- margini richiesti: iwbank e webank per 1 contratto future euro 3200 - directa il doppio:down:: euro 6400 - ogni contratto copre euro 100000- Certo che , pur mantenendo un certo ammontare oltre il margine, se il future shortato aprisse la mattina in gap up ultrapositivo , la posizione risulterebbe chiusa d'ufficio per superamento del margine- ma domando: con questi prezzi alti è possibile una apertura del future in fortissimo aumento? E' più probabile in fortissimo calo, quando la fed , a sorpresa , aumenterà i tassi, molto prima del sentiment:D:D:D-
che ne pensi? Mi spiace che tuo amico abbia devoluto e per giunta alle mani forti:down: buona serata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto