stefanofabb
GAIN/Welcome
Vendita in tempi non sospetti dell'Italia
Con l'andare del tempo i tassi cresceranno quel tanto che la forbice di differenza del nuovo benchmark 15 ennale e i corti agirà con divario sulle curve 15/30 anni(btp'37) che non sono più (scade tra 22 anni)e quindi sarà più difficile fare trading sui corti che perderanno di più, ..ammesso che scambino pezzi sufficienti.Oggi l'Italia ha perso circa una figura..alla faccia del cassetto !!
Preferirei lo scalping sul '41 ma per me è troppo pericoloso e manipolato..mi ha dato molto ma con size grossi non è tradabile come vorrei.Posto la mia vendita dell'Italia a 100,76(70% DEL TOTALE,con ultimo scarto a 100,71 per non rimanere i mille € dentro..è proprio una ciofeca e nemmno da cassetto ora,l'1,65% è pochino...Piuttosto l'attempato '44 sarebbe da comprare ma solo sotto 100,come diceva l'anziano saggio al bar 25 anni fahttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=283557&stc=1&d=1400181206
Con l'andare del tempo i tassi cresceranno quel tanto che la forbice di differenza del nuovo benchmark 15 ennale e i corti agirà con divario sulle curve 15/30 anni(btp'37) che non sono più (scade tra 22 anni)e quindi sarà più difficile fare trading sui corti che perderanno di più, ..ammesso che scambino pezzi sufficienti.Oggi l'Italia ha perso circa una figura..alla faccia del cassetto !!
![Era cosi.. no più grande :eeh: :eeh:](/images/smilies/icon_megaball.gif)
Allegati
Ultima modifica: