Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Oggi è il 19/05/2014 ed in 5 mesi nemmeno ho recuperato le cedole di oltre 3 anni sul mio capitale totale(tradando Mediaset ed i btp ove ne sono uscito dopo 3 anni)..mi chiedi dove si va con un titolo di Stato?Si tiene !Credo che bisognerebbe chiedersi se si avessero le Seat Pagine Gialle dove si va domani! Aspetto le cedole ..ma non tarderà molto andare a 100 e oltre,buona sera.
 

apaci2

Ad bestias
Quotazione Btp-1fb37 4% - IT0003934657

Secondo voi dove potrebbe fermarsi...?

P.S.

Non sono capace a trasmettere grafici e immagini.

Investi centinaia di migliaia di euro e non sai postare un'immagine :mumble:

Dai su so che ce la puoi fare. :up:

Basta solo che salvi l'immagine tipo in jpg e poi la carichi come fosse un allegato. Nulla di più banale.

Cmq sono qua per aiutarti :D

P.s. Se domani il FBTP buca i minimi della candela di giovedì, direi che di strada al ribasso ne ha da fare... Cmq nessuno lo sa
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Quotazione Btp-1fb37 4% - IT0003934657

Secondo voi dove potrebbe fermarsi...?

P.S.

Non sono capace a trasmettere grafici e immagini.
Risparmia le immagini Sergio.La analisi volge allo spread che dovrà andare a 150/160 e credo che sotto 100 non vada..ma forse sono troppo positivo come nel mio DNA:mumble:Buona sera P.s:O c'è chi mente.. o ci prendono veramente ancora in giro ma non credo! Gli voglio dare una altra possibilità come ai figli quando fanno un errore..in fondo sono persone grandi:eeh:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Investi centinaia di migliaia di euro e non sai postare un'immagine :mumble:

Dai su so che ce la puoi fare. :up:

Basta solo che salvi l'immagine tipo in jpg e poi la carichi come fosse un allegato. Nulla di più banale.

Cmq sono qua per aiutarti :D

P.s. Se domani il FBTP buca i minimi della candela di giovedì, direi che di strada al ribasso ne ha da fare... Cmq nessuno lo sa
Veramente apaci2 la tua riflessione è da 10 e lode..come i cavoli a merenda e di molto aiuto! :clap:Buona sera
 

camaleonte

Forumer storico
Investi centinaia di migliaia di euro e non sai postare un'immagine :mumble:

Dai su so che ce la puoi fare. :up:

Basta solo che salvi l'immagine tipo in jpg e poi la carichi come fosse un allegato. Nulla di più banale.

Cmq sono qua per aiutarti :D

P.s. Se domani il FBTP buca i minimi della candela di giovedì, direi che di strada al ribasso ne ha da fare... Cmq nessuno lo sa


Concordo con te che è una cosa sicuramente banale. In passato ho persino chiesto a un informatico ma non mi ha saputo rispondere. Ho archiviato la questione perchè in fondo, è più importante capire dove vanno i tassi e tutto ciò che ruota intorno. I soldi li ho guadagnati in questo modo, in 30 anni di duro lavoro e quando non c'erano computer e internet. La mia idiosincrasia verso il computer ha radici lontane, esattamente dal dicembre 1968 che, esposi qui nel forum tempo fa, ed è una brutta storia che mi riguarda e che non auguro a nessuno. Detto ciò, con calma cercherò di sapere cos'è questo jpg e tutto il resto. Ora mi preme capire se il 37 si fermerà a 100 o a 95. C'è tempo fino alle 17,28 del 4 giugno, risultati elettorali permettendo, naturalmente.
 

abenzo

Forumer attivo
Risparmia le immagini Sergio.La analisi volge allo spread che dovrà andare a 150/160 e credo che sotto 100 non vada..ma forse sono troppo positivo come nel mio DNA:mumble:Buona sera P.s:O c'è chi mente.. o ci prendono veramente ancora in giro ma non credo! Gli voglio dare una altra possibilità come ai figli quando fanno un errore..in fondo sono persone grandi:eeh:

Ciao Stefano, :)
vuoi dire che probabilmente ci sarà un doppio max prima di un ribasso più marcato?
Buona notte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto