Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Quando si vuole far scendere si scende e basta...saltano tutti gli schemi e i riferimenti. Per esempio che ci siano 3 figure tra il 37 nostrano e quello spagnolo non sta ne in cielo ne in terra, ma tant'è...il mio etf short btp prende una bella boccata d'ossigeno ma aimè il mio Portoghese perde copiosamente sangue...:(
 

Prospero

Io speriamo...
Quando si vuole far scendere si scende e basta...saltano tutti gli schemi e i riferimenti. Per esempio che ci siano 3 figure tra il 37 nostrano e quello spagnolo non sta ne in cielo ne in terra, ma tant'è...il mio etf short btp prende una bella boccata d'ossigeno ma aimè il mio Portoghese perde copiosamente sangue...:(
Capisco, è gia molto che i ggb non siano stati affossati.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Opratività in slow trading

Quando si vuole far scendere si scende e basta...saltano tutti gli schemi e i riferimenti. Per esempio che ci siano 3 figure tra il 37 nostrano e quello spagnolo non sta ne in cielo ne in terra, ma tant'è...il mio etf short btp prende una bella boccata d'ossigeno ma aimè il mio Portoghese perde copiosamente sangue...:(


Ciao Roberto, dopo le elezioni si potrebbe risalire.
Io ho fatto un po di acquisti in Grecia. In Italia non sono ancora rientrato, ma entro venerdì vediamo. Lo spread potrebbe raggiungere anche 200.
In effetti il 37 italiano è molto penalizzato dal mercato.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
facciamo qualche ipotesi:
1)se le mani forti rilevano presenza liquidità disposta a mediare, falso rimbalzo in vista- mercoledì up - giove e vene down - lune crollo definitivo-
2) USA e GB dicono: non siamo stati noi, eravamo chiusi....
3)poi, pian piano, esce la tesi che merkelandia disposta alleggerimento austerità, mister basta la parola viene portato, in trionfo, a spalla, alla conferenza del 5 giugno con una ghirlanda di fiori sulla fronte , in kilt e lanciando caramelle a forma di lingottini - weidmann segue e a piedi, tirando il carro della garrota che verrà trasformata in altalena per turisti, una volta appesa sotto la porta di Brandeburgo (monti mario parte dall'Italia, sempre a piedi, tirando quella che ci hanno messa addosso che viene prontamente restituita)-. Rimbalzone e shortisti che si fanno male-
4)Ipotesi di riserva: siccome abbiamo contro praticamente tutti, meno quelli già bastonati come noi, non riescono neanche a rimbalzare e si torna alla paura del default- monti mario viene incoronato presidente della Repubblica italogermanica in san pietro- le ragazze italiane vengono avviate alla prostituzione fino alla riduzione al 60% del pil del debito-
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Ciao Roberto, dopo le elezioni si potrebbe risalire.
Io ho fatto un po di acquisti in Grecia. In Italia non sono ancora rientrato, ma entro venerdì vediamo. Lo spread potrebbe raggiungere anche 200.
In effetti il 37 italiano è molto penalizzato dal mercato.
Ciao, Giuseppe

Io sono dentro e incastrato qua e là, ma con una buona liquidità ex BTP Italia... che però, almeno per ora, non oso mettere da nessuna parte.
Però non vorrei perdere la rivincita... :mumble:
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Ue: il semestre italiano è una rondine

Gozi e Giannini presentano logo. Italia in Europa a testa alta-

proprio azzeccato: qualcuno ha mangiato tutto, è rimasto qualche osso e qualche penna !!!!!!
Ma cos'è , humor nero?
 

Allegati

  • logo Italia.gif
    logo Italia.gif
    19,8 KB · Visite: 337
Ultima modifica:

pappacefalo

Forumer attivo
ma come mai... si stava in alto così bene... il 2037 era a 105... e ora si ritorna a soffrire? quanto durerà questa buriana :(

PAPPA TRISTE
 

pappacefalo

Forumer attivo
Ciao Roberto, dopo le elezioni si potrebbe risalire.
Io ho fatto un po di acquisti in Grecia. In Italia non sono ancora rientrato, ma entro venerdì vediamo. Lo spread potrebbe raggiungere anche 200.
In effetti il 37 italiano è molto penalizzato dal mercato.
Ciao, Giuseppe

ma quand'è che ritorneremo sui 150, secondo te, g.in??? :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto