Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
aspetto venerd' pomeriggio, comunque in bocca allupo. ma entrare a lotti per mediare no? Anche a me era sembrato conveniente il prezzo del marzo 30, ma poi....

Ho ancora un missilone del Btp italia 2023 e delle azioni quasi alla pari che potrei vendere e mediare ma, penso di starmene tranquillo e occuparmi dell'orticello:):)
 

braga

Forumer storico
Signori pensate cosa volete ma ho rotto gli indugi e ho comprato con tutta la liquidità il 37 a 100,24
buongiorno
SE POSSO.......???
QUANDO E COME TI E' SCATTATA LA .... MOLLA ??? ... DI CIO':mmmm:
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    34,3 KB · Visite: 360
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
pensieri

Signori pensate cosa volete ma ho rotto gli indugi e ho comprato con tutta la liquidità il 37 a 100,24

Ciao Camaleonte, come la penso io l'ho già postato stamane.
Il 37 a 100,24 non mi sembra proprio regalato.
Poi magari fa un balzo in su e verrò smentito, ma non mi sembra aria.
Ciao, Giuseppe
 

braga

Forumer storico
BUONGIORNO
Hai visto
raggi di luce fuori di casa o che entrano nella tua stanza attraverso una ... Hai una sensazione segreta di essere “speciale” o “scelto” in qualche modo. ..... la capacità di salire solo verticalmente... spesso ho sognato di arrivare al livello ... riceve dei reali segnali ma poi li aggiusta con il sogno con parti inventate... e .
Cosa fa scattare quella molla che infonde un po di sano......?:lol::up::bow:
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao Camaleonte, come la penso io l'ho già postato stamane.
Il 37 a 100,24 non mi sembra proprio regalato.
Poi magari fa un balzo in su e verrò smentito, ma non mi sembra aria.
Ciao, Giuseppe

buogiorno
SE POSSO.......???
QUANDO E COME TI E' SCATTATA LA .... MOLLA ??? ... DI CIO':mmmm:

Per Braga.
La molla scatta dal rendimento più che accettabile per le mie necessità e, intorno alla parità non mi è sembrato un brutto affare. Quando tutti correvano ad acquistare BTP, ho cambiato registro e sono andato a comprare quello che tutti vendevano dalla Russia alle BEI in BRL e TRY al Brasile in BRL alla Gazprom in $ al PDVSA in $ alla YPF in $ alle Telecom in $ ecc.ecc per rivenderli in buon gain. Ora mi sento appagato e sono ritornato in forze sul mio 37 e non solo. Scende! Cedolo ma, non l'ho certo pagato 105 o anche più.:)


Ciao Giuseppe.
Il tuo pensiero non solo lo condivido ma, come scrissi ieri il 37 era acquistabile (per me) tra 95 e 100 e così ho fatto. Mi interessava essere dentro al titolo. Non voglio tenere liquidità sul c/c.:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
1.3.30 3,5%

Appena sotto 98 entreresti? :mumble:

Ciao Zebro, ti ricordi questa domanda? Io risposi di no.
Adesso è a 96,60.
Forse qualche acquisto si potrà fare per il fine settimana, dopo ulteriore discesa (magari dei BTP Italia). Dopo le europee, ci potrebbe essere un rialzo. Ovviamente non conosco il futuro, credo solo che Draghi sparerà qualche munizione.
Ciao, Giuseppe


ps: il 37 a 99,6 (chissà perchè nessuno mi ascolta in questo thd)
 
Ultima modifica:

braga

Forumer storico
per braga.
La molla scatta dal rendimento più che accettabile per le mie necessità e, intorno alla parità non mi è sembrato un brutto affare. Quando tutti correvano ad acquistare btp, ho cambiato registro e sono andato a comprare quello che tutti vendevano dalla russia alle bei in brl e try al brasile in brl alla gazprom in $ al pdvsa in $ alla ypf in $ alle telecom in $ ecc.ecc per rivenderli in buon gain. Ora mi sento appagato e sono ritornato in forze sul mio 37 e non solo. Scende! Cedolo ma, non l'ho certo pagato 105 o anche più.:)


ciao giuseppe.
Il tuo pensiero non solo lo condivido ma, come scrissi ieri il 37 era acquistabile (per me) tra 95 e 100 e così ho fatto. Mi interessava essere dentro al titolo. Non voglio tenere liquidità sul c/c.:)
buonasera
chi possiede un perche' puo'resistere a qualunque come?:bow::up:
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    52,8 KB · Visite: 327
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto