Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempesta esaurita?

Quindi vuol dire che non consideri ancora esaurita la buriana sul club med...

Ciao Roberto, ho ancora dei dubbi, anche se in mattinata - a seguito della discesa dello spread - stavo per rientrare. Ho intanto incrementato Grecia (36).
Se la buriana fosse finita e si tornasse domani a salire lentamente con le quotazioni, mi consolerei con la Grecia, che si dovrebbe accodare.
In Italia mi attira il 2030 3,5% abbondantemente sotto i 100, anche se è un po' troppo lungo per i miei gusti per trattarlo in slow trading.

Ciao, ciao, Giuseppe

Allegati

• sasa.jpg
    sasa.jpg
    261,5 KB · Visite: 244
No, e nemmeno la Buba poteva intervenire e allora come hanno fatto :mmmm:???
Eccoti la risposta:

Lo spread e i trucchi della Bundesbank ? SOLDI E POTERE - Blog - Repubblica.it

Grazie Antonio.

La parte interessante:

"A questo punto è legittimo porre due domande. La prima: perché nessuno contesta alla Bundesbank l’infrazione ai trattati europei? La seconda: se nessuno ha niente da dire, perché le altre banche centrali non fanno la stessa cosa? Finora nessuno lo ha spiegato."

In Cina l'indice Pmi manifatturiero calcolato da Hsbc è balzato a maggio a 49,7 punti dai precedenti 48,1 punti. Si tratta della stima preliminare. Il dato è decisamente sopra le attese degli analisti che si aspettavano un aumento più contenuto a 48,3 punti.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 mag - Forniamo di seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali) FRA - Fiducia imprese, maggio h. 8,45 Precedente: 100,0 / consenso: -- FRA - Pmi manifatturiero (prelim.), maggio h. 9,00 Precedente: 51,2 / consenso: -- FRA - Pmi servizi (prelim.), maggio h. 9,00 Precedente: 50,4 / consenso: -- GER - Pmi manifatturiero (prelim.), maggio h. 9,30 Precedente: 54,1 / consenso: 54,2 GER - Pmi servizi (prelim.), maggio h. 9,30 Precedente: 54,7 / consenso: 54,5 EUR - Pmi composito (prelim.), maggio h. 10,00 Precedente: 54,0 / consenso: 54,1 EUR - Pmi manifatturiero (prelim.), maggio h. 10,00 Precedente: 53,4 / consenso: 53,2 EUR - Pmi servizi (prelim.), maggio h. 10,00 Precedente: 53,1 / consenso: 53,1 GB - Pil tt (prelim.), primo trimestre h. 10,30 Precedente: 0,8% / consenso: 0,8% EUR - Elezioni Parlamento europeo (22-25 maggio) SPA - Discorso di Linde (Bce) sulla crisi finanziaria h. 12,00 Buon giorno[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto