Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il Tnote scende di quotazione per via del tappper ed era in bolla Bund docet
il FBTP sale per via dei capitali che dall'estero comprano rendimento grazie OMT che ha reso "più sicuro" il bel PAese.
E' giustificato lo spread ridotto solo perchè USD è visto in calo altriemnti io comprerei TNOTE e non BTP.
Si l'idea è buona ang41 ma lo spot EUR/USD potrebbe penalizzare il bond se il dollaro non dovesse tornare sui 1,33/34:eek:..il momento di transizione potrebbe fare calare la quotazione del T-Bond (ora a 136,51)-Max storico 153- ::in area 132/130 e finire per erodere il capitale e vanificare le cedole (al cambio) se il dollaro si dovesse mantere a 1,36/1,38,credo che non ci saranno molti spostamenti!,buon giorno..Ps:Un analista lo vede a 1,27 ma sono scettico:mmmm:

Si l'idea è buona ang41 ma lo spot EUR/USD potrebbe penalizzare il bond se il dollaro non dovesse tornare sui 1,33/34:eek:..il momento di transizione potrebbe fare calare la quotazione del T-Bond (ora a 136,51)-Max storico 153- ::in area 132/130 e finire per erodere il capitale e vanificare le cedole (al cambio) se il dollaro si dovesse mantere a 1,36/1,38,credo che non ci saranno molti spostamenti!,buon giorno..Ps:Un analista lo vede a 1,27 ma sono scettico:mmmm:

Però Ste pensa se alla prossima conference il Marione dice:
"compriamo Tnote ILLIMITATAMENTE perchè piacciono anche a quel testone di Weidmann"
per me non cambia nemmeno un Euro in USD e il mercato si butta sui TNote che come faceva notare Cama prima hanno un rendiemnto simile al nostro, quindi non da buttare.

il il cross non lo vedo sotto 1.30 ma sui cambi non ho mai azzeccato molto

Però Ste pensa se alla prossima conference il Marione dice:
"compriamo Tnote ILLIMITATAMENTE perchè piacciono anche a quel testone di Weidmann"
per me non cambia nemmeno un Euro in USD e il mercato si butta sui TNote che come faceva notare Cama prima hanno un rendiemnto simile al nostro, quindi non da buttare.

il il cross non lo vedo sotto 1.30 ma sui cambi non ho mai azzeccato molto
Che li abbiano già comprati?Ora ci sono volumi sui tds Italy e periferici €..forse vogliono mescolare le carte ; non credo ad una parola su quel che dice il tedesco:down:

[FONT=courier new,courier,mono]La Banca centrale europea (Bce) si trova a dover fronteggiare una situazione che rende sensato un taglio dei tassi. Parola di Jean Claude Trichet, ex governatore della Bce. "Nell'attuale contesto di bassa inflazione, con i mercati che stanno spingendo l'euro verso l'alto e aggravando così il problema della stabilità dei prezzi, avrebbe sicuramente un senso segnalare che i tassi di interesse dovrebbero essere inferiori", ha detto l'ex numero uno della Bce nel corso di un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano austriaco Der Standard. "Questo potrebbe anche significare tassi negativi su depositi", ha aggiunto Trichet che è stato a capo della Bce dal 2003 al 2011. Ieri il numero uno della Bundesbank, Jens Weidmann, aveva parzialmente smorzato le attese di un'azione della Bce a giugno affermando che "non è detto che saremo costretti ad agire”. Il prossimo meeting della Bce è in agenda il 5 giugno. Milano, Finanza.com[/FONT]

2030 3,5%

Messo ordine acquisto cippotto su marzo 30, intorno ai minimi fino a questo momento.
Se non va pazienza, non sono disposto a pagarlo di più.
Ciao, Giuseppe

Incredibile, ha improvvisamente raggiunto i minimi di giornata e me lo hanno eseguito. Sono diventato proprietario del 2030 3,5% intorno a 97,40 e sta scendendo ancora!!!
Ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
Messo ordine acquisto cippotto su marzo 30, intorno ai minimi fino a questo momento.
Se non va pazienza, non sono disposto a pagarlo di più.
Ciao, Giuseppe
Buon giorno a tutti :).
Ciao Giuseppe anch'io ho fatto lo stesso ma appena sotto 97, ciao.
Cosa sia successo non lo so ma non vorrei si preparasse un candelotto rosso sangue.

Ultima modifica:
rientro nei titoli patriottici!

Buon giorno a tutti :).
Ciao Giuseppe anch'io ho fatto lo stesso ma appena sotto 97, ciao.
Cosa sia successo non lo so ma non vorrei si preparasse un candelotto rosso sangue.

Ho visto fortissime pressioni in vendita, pochissimi minuti dopo il mio ordine.
Era meglio forse che aspettavo un po'. E' tutta la mattinata che ci sono sopra. E mia moglie brontola..
Vabbuò, è iniziato il rientro nei miei amati titoli patriottici.
Ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto