Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Commercio: Istat, vendite dettaglio -0,2% a marzo, -3,5% su
anno (RCO) (RADIOCOR) 23-05-14 10:00:32

Ste pensa ai tuoi amici baristi..................:rolleyes:
che tristezza di dati!
Da me ormai quei pochi bar che sono aperti lavorano a debito tra banche e fornitori e i fornitori non riescono più a stare in piedi.

condizioni

Buongiorno anche a te.

Ho pensato la stessa cosa. Può darsi che si salga ma, l'unica cosa certa è l'incertezza. Sto per uscire per mettere a punto gli ultimi dettagli su l'apertura di un nuovo c/c con una banca on line che mi offre condizioni vantaggiose.
Ho una fifa nera perchè non ho padronanza col computer e potrei fare cavolate.

:ciao: Condizioni vantaggiose. Ciao Sergio, puoi farci partecipi di queste condizioni, appena avrai concluso le trattative?
Spread a cinque giorni: sembra lateralizzare.
Ciao, Giuseppe

giorni

Buongiorno a tutti :). Appena adesso alleggerito Btp 30 a 98,27 con +130 tick.
Delusione (momentanea?) Mediaset.

Ultima modifica:
Marzo 2030 3,5%

:ciao: Ieri ho iniziato il mio prudente rientro sui BTP, dopo la mia uscita completa dei giorni scorsi. Intanto preso un cippotto del 2030 a 97,40 circa (adesso a 98,20). Ho preferito il lungo perchè a questi livelli di ritraccio il rientro nei BTP Italia mi davano uno sconto solo di una figura circa rispetto alla mia uscita.
So bene che i lunghi in slow trading sono più rischiosi, ma potrei tenere nel contempo liquidità per la prossima emissione di BTP Italia a 100, sperando in condizioni migliori dell'ultima.
Ciao, Giuseppe

Visto che bisogna considerare tutto nel PIL.................

Allegati

• Prostituzione prima della Legge Merlin.jpg
    Prostituzione prima della Legge Merlin.jpg
    35,3 KB · Visite: 210
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto