Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao: Condizioni vantaggiose. Ciao Sergio, puoi farci partecipi di queste condizioni, appena avrai concluso le trattative?
Spread a cinque giorni: sembra lateralizzare.
Ciao, Giuseppe

giorni

Ciao Giuseppe.
Pagherò per un anno dopo l'attivazione 2,95 € ad eseguito e importi illimitati e zero spese.
Intanto prendiamoci quello che passa il convento e poi si vedrà.

Ste pensa ai tuoi amici baristi..................:rolleyes:
che tristezza di dati!
Da me ormai quei pochi bar che sono aperti lavorano a debito tra banche e fornitori e i fornitori non riescono più a stare in piedi.

Proprio 10 anni fa da sti giorni dissi con i miei che era arrivato il tempo di finire di fare i baristi..dopo una gloriosa carriera di 27 anni.:bow:Avevo previsto la fine in quei tempi(prima che lo stato si prendesse le macchinette ..on line e tasse sempre più alte con balzelli insormontabili e di permessi che arrivavano dopo le calende greche )..stare a casa e dormire fino a mezzogiorno sarebbe stato più remunerativo..,buon giorno Ps: Degli anni gloriosi non è rimasto pressoche nulla,ora si naviga a vista ed ogni anno si cambiano gestioni

Ultima modifica:
Proprio 10 anni fa da sti giorni dissi con i miei che era arrivato il tempo di finire di fare i baristi..dopo una gloriosa carriera di 27 anni.:bow:Avevo previsto la fine in quei tempi(prima che lo stato si prendesse le macchinette ..on line e tasse sempre più alte con balzelli insormontabili e di permessi che arrivavano dopo le calende greche )..stare a casa e dormire fino a mezzogiorno sarebbe stato più remunerativo..,buon giorno Ps: Degli anni gloriosi non è rimasto pressoche nulla,ora si naviga a vista ed ogni anno si cambiano gestioni

Bella mossa non c'è che dire :up:

Io per oggi finisco di liquidare un bond PSA e sono apposto.
Voglia essere scarico per lunedi...................non si sa mai. :D

Bella mossa non c'è che dire :up:

Io per oggi finisco di liquidare un bond PSA e sono apposto.
Voglia essere scarico per lunedi...................non si sa mai. :D

Lunedì si ritorna a 124 con Fbtp(le elezioni sono già scontate,secondo me..bisognava essere bravi l'altra settimana ed io non sono cosi scaltro ad entrare su minimi!!:eek:) non ci sono aggettivi da aggiungere..si compra sulla lettera!Pensare che possa essere diverso non sarebbe un Venerdì da "leoni"..anche i market provano a togliere denaro dal book ma è meglio che facciano il week-end con il portafoglio investito..come faccio io e ben remunerato:mumble:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto