Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel dubbio preferisco non entrare ulteriormente nei BTP. Comunque vediamo come va il pomeriggio. Grillo, dai sondaggi fatti ieri in svizzera, dovrebbe essere il secondo partito, con un certo distacco dal PD.
Ciao, Giuseppe

Che poi non so fino a che punto i nostro 76 o 78 rappresentati che mandiamo in parlamento facciano la differenza :rolleyes:
Forse il contraccolpo lo sentirebbe di più il governo attuale ma va anche tenuto presente la % di votanti che sarà almeno del 40% ? 45% mah.............

Cioè voglio dire che alla fine come sempre in italia ci saranno solo vincitori..............unico che ho visto vincere ma non vincere è stato lo smacchiatore di leopardi ma era un altra storia. :D

anti euro alla riscossa?

Che poi non so fino a che punto i nostro 76 o 78 rappresentati che mandiamo in parlamento facciano la differenza :rolleyes:
Forse il contraccolpo lo sentirebbe di più il governo attuale ma va anche tenuto presente la % di votanti che sarà almeno del 40% ? 45% mah.............

Cioè voglio dire che alla fine come sempre in italia ci saranno solo vincitori..............unico che ho visto vincere ma non vincere è stato lo smacchiatore di leopardi ma era un altra storia. :D

Credo che il mercato attenda il test degli anti Euro (Fratelli d'Italia, Lega e Grillo). Un loro balzo in avanti, forse concretamente non cambierà nulla, ma come Paese non sarebbe un bel segnale di stabilità e i ns. titoli potrebbero risentirne.
L'aumento dello spread credo che rifletta questa preoccupazione.
Ciao, Giuseppe

Allegati

• Immaginessssssssssssssss.jpg
    Immaginessssssssssssssss.jpg
    447,9 KB · Visite: 95
--------------------------------------------------------------------------

Wall Street: future listini in modesto rialzo, attesa per dati immobiliare Usa

-------------------------------------------------------------------------

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 mag - Prima
dell'apertura a Wall Street, i future dei listini mostrano
andamenti in modesto rialzo. Gli investitori guardano alle
notizie dal fronte aziendale, per esempio il taglio di 16.000
posti di lavoro annunciato da Hewlett-Packard, e a quelle dal
fronte macroeconomico, con il dato sulla vendita di case nuove
negli Stati Uniti. I future dell'S&P 500 avanzano di 1,10
punti, lo 0,05%, quelli del Nasdaq crescono di 5 punti, lo
0,14%, mentre quelli del Dow Jones salgono di 8 punti, lo
0,07%. Il contratto a luglio del greggio e' in rialzo di 30
centesimi, lo 0,29%, a 104,04 dollari al barile, mentre i
future a giugno dell'oro si attestano in calo di 6,1 dollari,
lo 0,46% a 1.288,90 dollari l'oncia.
(RADIOCOR) 23-05-14 14:48:05

-------------------------------------------------------------------------

smacchiatore di leopardi? Ma se ha sempre fatto il maggiordomo !!!
(posto stalliere già occupato da maggiormente qualificato)

Ultima modifica:
Lunedì si ritorna a 124 con Fbtp(le elezioni sono già scontate,secondo me..bisognava essere bravi l'altra settimana ed io non sono cosi scaltro ad entrare su minimi!!:eek:) non ci sono aggettivi da aggiungere..si compra sulla lettera!Pensare che possa essere diverso non sarebbe un Venerdì da "leoni"..anche i market provano a togliere denaro dal book ma è meglio che facciano il week-end con il portafoglio investito..come faccio io e ben remunerato:mumble:

Ciao Stefano, seguo con attenzione le tue affermazioni, posso chiederti un chiarimento su quello che hai detto : "si compra sulla lettera!". Grazie e buon fine settimana a tutti

Rientrato in extremis sul vecchio ciuchino dato che a suo tempo l'avevo liquidato quasi una figura e mezza su ma è chiaro che si tratta di una scommessa d'azzardo.
Buon fine settimana e buon voto a tutti. Antonio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto