STROZZINAGGIO
Forumer attivo
rassegna stampa radio, non ricordo quale giornalistà ha ben riassunto: in europa, all'inizio solidarietà poi subentrato egoismo- Aggiungerei : e poi una truffa criminale vera e propria ai nostri danni- la questione del debito è una cazz.... altri stati stampano trilioni dal nulla : USA, Japan, Inghilterra per aumentare il pil con massicci investimenti statali o finanziamenti alle banche e quindi alle aziende- qui qualcuno ha firmato pareggio e fiscal compact : esempio minimale: se ad un negozio, che è in crisi, impedisci di comprare ed offrire nuovi prodotti , lo fai CHIUDERELunedi a prescindere sarà interessante, ma credo che comunque il vero pallino sia in mano a Draghi.
Gli euroscettici che aumentano io li vedo come una tachipirina 1000 per un uno con 40 di febbre..............per me ci vogliono, perchè servono a fare capire che si sta facendo morire il paziente, ma non sono la soluzione!
Ma per adesso sono l'unica ancora di salvezza a mio modo di vedere, e credo che li voterò anche io anche se non rispecchiano con il loro programma il mio modo di pensare.
La malafede non potrà mai essere perdonata- troppi suicidi, troppa disperazione- oggi da Minoli sentivo testimonianza di una ragazza disperata che non trova lavoro : appena si sveglia al mattino capisce di vivere in un incubo e piange e questo tutte le mattine-
Ultima modifica: