Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedi a prescindere sarà interessante, ma credo che comunque il vero pallino sia in mano a Draghi.
Gli euroscettici che aumentano io li vedo come una tachipirina 1000 per un uno con 40 di febbre..............per me ci vogliono, perchè servono a fare capire che si sta facendo morire il paziente, ma non sono la soluzione!
Ma per adesso sono l'unica ancora di salvezza a mio modo di vedere, e credo che li voterò anche io anche se non rispecchiano con il loro programma il mio modo di pensare.
rassegna stampa radio, non ricordo quale giornalistà ha ben riassunto: in europa, all'inizio solidarietà poi subentrato egoismo- Aggiungerei : e poi una truffa criminale vera e propria ai nostri danni- la questione del debito è una cazz.... altri stati stampano trilioni dal nulla : USA, Japan, Inghilterra per aumentare il pil con massicci investimenti statali o finanziamenti alle banche e quindi alle aziende- qui qualcuno ha firmato pareggio e fiscal compact : esempio minimale: se ad un negozio, che è in crisi, impedisci di comprare ed offrire nuovi prodotti , lo fai CHIUDERE :down:
La malafede non potrà mai essere perdonata- troppi suicidi, troppa disperazione- oggi da Minoli sentivo testimonianza di una ragazza disperata che non trova lavoro : appena si sveglia al mattino capisce di vivere in un incubo e piange e questo tutte le mattine-

Ultima modifica:
Buon Voto

Buon voto a tutti! :)

Allegati

• Europa-300x171.jpg
    Europa-300x171.jpg
    13,9 KB · Visite: 230
Hai ragione ma in questo periodo preferisco essere farfalla.................ma ci pensi allo straordinario che sono costrette le mosche in questo periodo di m.... :fiu:
ah ah ah, difatti anche il sindacato ragni si è lamentato per quell'insopportabile costante retrogusto : dimmi cosa mangi, ti dirò chi sei......:D

Ultima modifica:
Allora aspettiamo che stampino Sergio..!E che le rotative non si inceppino..mai:DBuona Domenica

Merita a mio avviso una riflessione, quella di aver spinto la Germania ad abbassare l'età pensionabile a 63 anni dai 67: potrebbe significare l'intenzione di
essere più favorevole nell'adozione di politiche economiche più morbide e, non solo da parte della BCE, come da sempre ho sperato: non so quantificare la cifra che graverebbe sulle casse pubbliche tedesche la nuova età pensionabile e,
quanto potrebbe essere più gravosa se tutta l'economia europea non dovesse tornare a crescere...e, anche se il sollievo non dovesse essere diffuso, il sistema paese tedesco, ne uscirebbe comunque e sempre avvantaggiato rispetto al resto d'Europa. Il 5 giugno mi aspetto un responso da parte della BCE, più incisivo ed efficace nella politica monetaria convenzionale e non, che porti finalmente un po di liquidità alle imprese e alle famiglie. Sarebbero boccate di ossigeno indispensabili atte a ridurre il rischio di continui licenziamenti per mancanza di moneta. Per come la penso io, sarebbe più utile che l'eventuale liquidità andasse a dissetare chi l'acqua non ce l'ha, permettendogli così di riequilibrare i bilanci pubblici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto