Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)
Lettera - nel gergo finanziario è la miglior offerta a cui qualcuno è disposto a vendere. Oggi pomeriggio non si scaricava sul denaro ma si formavano i prezzi crescenti sulla lettera.Sbaglio qualcosa? Buona sera
Certo! Una scommessa.. intanto che il nostro modo di operare rimane su canoni di risalità e su emittenti "sane"per me è un lavoro .Secondo il mio punto di vista avere 20 bond in PTF e sperare di far gain con tutti a parte che si perde il controllo e non conoscendo quella entità si rischia.Come ribadisco rimango sui titoli statali italiani ; nessuno poteva immaginare quel che capitò in Grecia ed più importante ..quello che potrà capitare,RI buttandoci soldi a palate .P;S:Il problema più grande è che le SIM o intermediari maggiori li hanno tutti questi prodotti da vendere e proprio loro creano danni altissimi all'utente ,visto il rapporto che esula da consulenze od altro come ad esempio qualche SIM con sportello fa col cliente.Ad esempio la mia non ha titoli statali portoghesi e greci ed hanno scelto una selva di obbligazioni ,anche multi coupon ,che nemmeno loro conoscono!Se ne parla poco ma vorrei avere l'onore di parlare di PROFILO DI ADEGUATEZZA e la VALUTAZIONE DEL RISCHIO per non farci trovare impreparati o il meno possibile . Lehman Brother's per me è stata una esperienza fondamentale..solo passando dalla sofferenza finanziaria non si riescono a fare mai più quegli errori e pensare che dopo un evento così negativo si ripetono da molti tornando sulla falsariga di prima .Buon week-end
Sarò sul book come l'ultima volta elettiva.. sulle le 14-30,15-30 ci sarà movimento sul book , con il presunto apprezzamento del FIB e future Btp si arrivò a chiudere alle 17-30 molto negativi dopo che si erano impennati.Vediamo !Buon week
Ciao Stefano
secondo me il movimento sui book ci sarà già dall'apertura alle 9 in quanto gli scrutini vengono fatti subito dopo le 23 quindi al mattino si conoscono già i risultati delle europee. E' vero che al pomeriggio si fanno gli scrutini delle amministrative ma i risultati si sapranno dalle 17 in poi praticamente a mercati pressochè chiusi. Poi credo che lunedi WS è chiusa quindi al pomeriggio meno movimento del solito...imho
Se lunedì ci sarà un crollo per l'eventuale successo di Grillo sarà molto difficile per me frenare il potente vaffa che salirà dal più profondo di me stesso nei suoi confronti :Y.
Se lunedì ci sarà un crollo per l'eventuale successo di Grillo sarà molto difficile per me frenare il potente vaffa che salirà dal più profondo di me stesso nei suoi confronti :Y.
Lunedi a prescindere sarà interessante, ma credo che comunque il vero pallino sia in mano a Draghi.
Gli euroscettici che aumentano io li vedo come una tachipirina 1000 per un uno con 40 di febbre..............per me ci vogliono, perchè servono a fare capire che si sta facendo morire il paziente, ma non sono la soluzione!
Ma per adesso sono l'unica ancora di salvezza a mio modo di vedere, e credo che li voterò anche io anche se non rispecchiano con il loro programma il mio modo di pensare.
errato! Se sei qui e` per rosicchiare fra denaro e lettera (non oso usare la parola speculare per noi tutti , che muoviamo microbriciole), lui crea una occasione d`oro in termini di volatilita `. Se sei solo long, la colpa e` solo tua. Come vedi la politica non centra nulla.
errato! Se sei qui e` per rosicchiare fra denaro e lettera (non oso usare la parola speculare per noi tutti , che muoviamo microbriciole), lui crea una occasione d`oro in termini di volatilita `. Se sei solo long, la colpa e` solo tua. Come vedi la politica non centra nulla.