Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
la ex ricercatrice , di chimica quantistica , della ex germania est, A.Merkel, si agita alquanto, fra provette ed alambicchi, studiando le "reazioni" ai suoi esperimenti (sugli altri) di austerità endovena. I fidi weidmann e scheuble , occhi di ghiaccio, in un cantuccio, osservano un pò ansiosi, pronti a scatenare un putiferio al primo allarme conti.
-----------
Il menestrello Renzi, ha avuto in dono , dalla francia , la miracolosa condizione di unico attuale alleato di merkelandia- se mostrasse le terga alla merkel, la germania sarebbe costretta al guinzaglio, pena estromissione da europa di serie B , oramai maggioranza- - ottima occasione per chiedere chi dette l'ordine di vendere i nostri titoli nel 2011- metti caso sia stata una iniziativa del mastino weidmann, lo stesso verrebbe prontamente licenziato- se Renzi perde questa occasione di prendere "la vacca per le palle", potrà anche poi parlare , promettere , ordinare, ma il suo dire suonerà come parole al vento-
La merkelandia è ora allo sbando. Gli infiltrati sono in rotta, meno uno. Siamo diventati indispensabili e ciò che è indispensabile si paga!!! Via libera a forti investimenti ma , certo , pure una ghigliottina in ogni piazza, per manicure a quelli sorpresi con le mani nel sacco-
vediamo se il giovane Werther saprà prontamente cavalcare l'occasione e dimostrare di non essere un infiltrato pure lui!.

Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
post del 22 maggio: decisa previsione: lunedì molto negativo!

attenzione ad apertura in forte gap negativo lunedì mattina-
domani calo o finta al rialzo in vista del gap down lunedì- entrare sui minimi e uscire al primo rimbalzo-apoteosi preelettorale terminata
si consolida nuovo canale ribassista- ns. governanti non sono più neanche in grado di stabilire modalità tasse (tari tares tasi imu) - sull'imu è stata una tragicommedia- vergogna!
sul ns. pulmann si gira il guidatore e chi è? WEIDMANN!!!!!!!!!!!!!!:down::down::down:

Oggi è lunedì. Mah, meglio non fare commenti.
Giuseppe

g.ln

complimenti

:ciao: Veramente complimenti a chi è entrato nei BTP alla fine della scorsa settimana (sommessamente, anche io) nell'incertezza delle elezioni e ha potuto oggi trarne forte vantaggio in un lunedì straordinariamente positivo!! :up::up::up:
Buona serata, Giuseppe

abenzo

Forumer attivo
Probabilmente restano ai margini aspettando uno storno, io sono tra quelli ad esempio...

se ti volti,mi trovi dietro di te:up:

La settimana precedente è stata una buona occasione per entrare (ha perso circa 4 figure), ora con gli ottimi risultati elettorali sono convinto che si continuerà a salire, almeno fino alla prossima riunione della bce; e voi aspettate uno storno? :no:
Ma!

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Oggi è lunedì. Mah, meglio non fare commenti.
Giuseppe
ecco qui lo spiritoso di turno - ricordati che è sempre meglio un mancato guadagno che una pesante perdita- io non mi permetto, in una occasione del genere, di incitare nessuno a comprare pesante e per giunta titoli lunghissimi- ti sei accorto che questa mattina il fbtp sull'eurex è partito alle 11.50!!!??? Ti sembra un mercato normale? Il canale up giornaliero era stato rotto- anche per continuare a scendere bisogna prima risalire un pò, magari il 50% o fibonacci- - venerdì sera ho scritto che , davanti alla novità dell'improvviso abbassamento della età pensionabile da parte tedesca, la austerità poteva considerarsi conclusa- lorsignori sapevano ovviamente , dai sondaggi privati , dell' esito del voto e se hai notato, venerdì pomeriggio hanno comprato pure azionario italia a man bassa-
pregasi evitare , pure tu, di leggere miei post- io invece mi mantengo la facoltà di leggere i post di tutti, compresi quelli che mi mettono in black list:D
buona serata-

camaleonte

Forumer storico
La settimana precedente è stata una buona occasione per entrare (ha perso circa 4 figure), ora con gli ottimi risultati elettorali sono convinto che si continuerà a salire, almeno fino alla prossima riunione della bce; e voi aspettate uno storno? :no:
Ma!

Nessuno ti vieta di comprare anzi, è più che probabile che si continui a salire ma, è proprio per questo che adesso non compro.

g.ln

previsioni

ecco qui lo spiritoso di turno - ricordati che è sempre meglio un mancato guadagno che una pesante perdita- io non mi permetto, in una occasione del genere, di incitare nessuno a comprare pesante e per giunta titoli lunghissimi- ti sei accorto che questa mattina il fbtp sull'eurex è partito alle 11.50!!!??? Ti sembra un mercato normale? Il canale up giornaliero era stato rotto- anche per continuare a scendere bisogna prima risalire un pò, magari il 50% o fibonacci- - venerdì sera ho scritto che , davanti alla novità dell'improvviso abbassamento della età pensionabile da parte tedesca, la austerità poteva considerarsi conclusa- lorsignori sapevano ovviamente , dai sondaggi privati , dell' esito del voto e se hai notato, venerdì pomeriggio hanno comprato pure azionario italia a man bassa-
pregasi evitare , pure tu, di leggere miei post- io invece mi mantengo la facoltà di leggere i post di tutti, compresi quelli che mi mettono in black list:D
buona serata-

Nessuna spiritosaggine (sui soldi veri non si scherza!). E' stata solo un'occasione per evidenziare sommessamente - se mi può essere consentito - l'opportunità di evitare di postare sicuri giudizi su decisi rialzi o forti cali che si verificheranno in una ben precisa giornata.
Noi forumisti scafati sappiamo che il futuro nessuno lo conosce, ma qualche principiante che ci legge potrebbe pensare che siamo a conoscenza di strumenti che ci permettono di prevederlo con ragionevole certezza, e comportarsi operativamente di conseguenza.
Tutto qui, nessuna black list, leggo i post di tutti.
Spero di aver chiarito lo sprito della mia osservazione.
Buona serata, Giuseppe

Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Nessuna spiritosaggine (sui soldi veri non si scherza!). E' stata solo un'occasione per evidenziare sommessamente - se mi può essere consentito - l'opportunità di evitare di postare sicuri giudizi su decisi rialzi o forti cali che si verificheranno in una ben precisa giornata.
Noi forumisti scafati sappiamo che il futuro nessuno lo conosce, ma qualche principiante che ci legge potrebbe pensare che siamo a conoscenza di strumenti che ci permettono di prevederlo con ragionevole certezza, e comportarsi operativamente di conseguenza.
Tutto qui, nessuna black list, leggo i post di tutti.
Spero di aver chiarito lo sprito della mia osservazione.
Buona serata, Giuseppe
ok mi sembrava un commento alquanto sarcastico- avevo effettivamente calcato la mano- indovinato up mercoldì 21 - cannato venerdì ma hanno agito x Italia con sondaggi in tasca , mentre avevano creato sentiment vittoria Grillo- calata pensioni ciliegiona perfetta (stop bastonate)- devo dire che, in tempi non sospetti, avevo postato che prima elezioni un sondaggio , vero o fasullo- avrebbe provocato un calo- in effetti il sentiment creato dai media era una trappola- mi aspettavo comunque un movimento contrario lunedì rispetto a venerdì. invece hanno continuato a far guadagnare quelli del venerdì- forse troppo forte flusso da francia (ok tiriamo dentro pure questi , tanto poi...)- il sentiment negativo potrebbe peraltro aver creato forti posizioni ribassiste poi chiuse creando il rally up-
oggi liquidato decennale in pareggio (ero giù da giovedì) e switch sul 2030 che rispetto al future short è come se fosse un poco a leva- spero in un calo x aste x liquidare lo short- altrimenti tengo 2030- uscito in gain e rientrato con 2030 che detenevo da sett scorsa, ma non basta a compensare lo short-
- era meglio star dentro con 30% ed in caso di calo aspettare e mediare- puntavo a guadagno con lo short in apertura- siccome è successo il contrario, ho potuto almeno sopportare il mancato avvio dell'eurex fino alle 11.50 - il 2030x me è un pò lungo- massima cura x evitare di rimanere incastrato per anni- se realmente prima o poi alzano i tassi son dolori-
buon trading

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto