Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 mag - Stabile a maggio la fiducia dei consumatori francesi. Secondo i dati resi noti oggi dall'Insee l'indice che misura la fiducia dei consumatori e' rimasto invariato a maggio rispetto ai livelli di aprile (85). [/FONT]

Venduto tutto 30 in parte a 100,47, in parte a 100,45. Guarderò poi il gain.
Alleggerito Btp it ap 20 a 100,92. Guarderò poi il gain.
Vendute le Mediaset prese ieri. Guarderò poi il gain.
Adesso esco a far la spesa :D.

Ultima modifica:
cocncordo, anni orsono ero long e short su petrolio- ho chiuso lo short. è partito un calo che è durato 10 dico 10 giorni , ogni giorno in calo!!! Ti lascio immaginare che delizia- quindi ho lasciato perdere i future- ora stò riprovando a copertura dei tds-
:lol::up:

Capita sempre con i derivati, ma penso sia un problema psicologico.

IO almeno sulle materie prima non mi sono mai avventurato...........o quasi :D

Nessuna spiritosaggine (sui soldi veri non si scherza!). E' stata solo un'occasione per evidenziare sommessamente - se mi può essere consentito - l'opportunità di evitare di postare sicuri giudizi su decisi rialzi o forti cali che si verificheranno in una ben precisa giornata.
Noi forumisti scafati sappiamo che il futuro nessuno lo conosce, ma qualche principiante che ci legge potrebbe pensare che siamo a conoscenza di strumenti che ci permettono di prevederlo con ragionevole certezza, e comportarsi operativamente di conseguenza.
Tutto qui, nessuna black list, leggo i post di tutti.
Spero di aver chiarito lo sprito della mia osservazione.
Buona serata, Giuseppe
:up::up::up::up::up:

buongiorno
UN MESSAGGIO DI SPERANZA ......?
Addio Befera,compito necessario, ingrato

Lettera a dipendenti, imparare dai nostri errori per correggerli

4dea5ffb3e13e5ab68f27dc7b6060742.jpg

chiviato in

"Sono stati anni intensi e impegnativi, durante i quali abbiamo raggiunto risultati importanti, pur fra tante difficoltà, dovute sicuramente al lungo periodo di grave crisi economica, così come alla delicatezza e complessità del nostro compito, necessario alla collettività, anche quando è ingrato". Così l'addio di Befera in una lettera ai dipendenti.
"Abbiamo appreso, nei momenti più difficili, che se vogliamo migliorare dobbiamo continuare ad imparare dai nostri errori, per correggerli".
Al termine della sua lettera Befera ha citato una frase dello scrittore e monaco Trappista Thomas Merton: "Il tempo corre, la vita sfugge tra le mani. Ma può sfuggire come sabbia oppure come seme". "Davanti a ciò che dicono queste parole - osserva Befera - nessuno, tanto meno io per le responsabilità fin qui ricoperte, può sentirsi tranquillo. Può bastarmi, però, sapere questo: se, come credo di poter sperare, questi anni alla guida dell'Agenzia sono trascorsi come seme, lo devo - e ne sono profondamente grato - alle innumerevoli persone con cui ho avuto l'onore e il privilegio di lavorare in questa straordinaria realtà che è ormai divenuta l'Agenzia delle Entrate".

Tra gli eletti all'Europarlamento anche questo signore, Udo Voigt, tedesco. Definì Hitler "un grande uomo di Stato".

Non ci vogliamo far mancare niente :rolleyes:

Allegati

• BooZmBVIQAA7-Nm.jpg
    BooZmBVIQAA7-Nm.jpg
    6,5 KB · Visite: 158
Nessuna spiritosaggine (sui soldi veri non si scherza!). E' stata solo un'occasione per evidenziare sommessamente - se mi può essere consentito - l'opportunità di evitare di postare sicuri giudizi su decisi rialzi o forti cali che si verificheranno in una ben precisa giornata.
Noi forumisti scafati sappiamo che il futuro nessuno lo conosce, ma qualche principiante che ci legge potrebbe pensare che siamo a conoscenza di strumenti che ci permettono di prevederlo con ragionevole certezza, e comportarsi operativamente di conseguenza.
Tutto qui, nessuna black list, leggo i post di tutti.
Spero di aver chiarito lo sprito della mia osservazione.
Buona serata, Giuseppe

Poesia Il trionfo di Bacco e Arianna di Lorenzo de' Medici

Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza.

Ma vuoi dire che tradava pure lui :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto