Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'indice ISM manifatturiero è sceso a maggio, rispetto ad aprile, da 54,9 a 53,2 punti. Gli economisti avevano previsto un aumento a 55,6 punti.
Ricordiamo che un dato superiore a 50 punti indica una crescita, mentre un dato inferiore segnala una contrazione del settore manifatturiero statunitense.
Il sottoindice relativo ai nuovi ordini è sceso a maggio, rispetto al mese precedente, da 55,1 a 53,3 punti, quello relativo alla produzione da 55,7 a 55,2 punti e quello relativo all'occupazione da 54,7 a 51,9 punti.
Il sottoindice relativo alle scorte di magazzino è rimasto invariato a 53 punti.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside

Allegati

• como.jpg
    como.jpg
    257,3 KB · Visite: 79
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 giu - Giornata da dimenticare per l'Ism. Dopo aver pubblicato alle ore 16 un dato sull'andamento del settore manifatturiero di maggio rivelatosi errato (era stato dato a 53,2 da 54,9 in aprile) ed essersi corretto un paio di ore dopo con una correzione a 56 punti, ora l'Institute for Supply Management ha ammesso in diretta su Cnbc di aver fornito nella fretta una revisione troppo ottimistica. Secondo la seconda revisione - e la terza stima della giornata - l'indice manifatturiero si e' attestato a maggio a 55,4 punti, sostanzialmente in linea con le attese degli analisti. La prima revisione era stata motivata da un malfunzionamento del software che aveva applicato la destagionalizzazione di aprile ai dati di maggio. Poi e' subentrata la fretta. Ora, assicurano dall'Ism, i dati sono quelli definitivi. 02-06-14 18:48:16:ordine:[/FONT]

Non mi sono sentito di comprarlo oggi ..vedo domani

Anche se è superfluo, mi piace precisare che quando manifesto le mie opinioni e strategie, non intendo assolutamente convincere nessuno, intendo solo stimolare ulteriori riflessioni di interesse comune, pur nella consapevolezza di poter scrivere in buona fede anche delle fesserie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto