Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • sasa.jpg
    sasa.jpg
    261,3 KB · Visite: 62

stefanofabb

GAIN/Welcome
OT

Mps vola a 3,20 euro sulla Borsa di Francoforte, balzo del 109%
Finanza.com
Finanza.com – 19 minuti fa


https://it.finance.yahoo.com/notizie/mps-vola-3-20-euro-141900871.html

Vendi e pentiti e mi pentirò probabilmente ma su quest'ultimo scatto ho ventuto tutta Mediaset, bel gain dall'inizio della avventura :) col titolo dell'ex Cav.


BANCA MPS AXA Valore 21,5000 -6,93% 17:37:20 - 09/06/2014
Controv. 132.459.837 Contratti 17.486 Q. progr. 5.123.437
Apertura 21,4100 Minimo 20,7000 Massimo 23,0200
Precedente 23,1000 Denaro 20,8200 Lettera 21,6000

Ho seguito i diritti oggi E FANNO PENA ..francamente ,come dissi circa tre mesi fa io me le compravo a 0,10cent le MPS..ora sarebbe 1 € (Un euro l'una)diritti o non diritti che secondo me non fanno gola a nessuno E VANNO A ZERO CON I PRESUPPOSTI CHE HANNO DATO ALL'AZIONE QUOTANDOLA ALTA SUBITO PER COPRIRSI IL C.. E QUINDI NON POTEVA APRIRE LE CONTRATTAZIONI STAMANE!!..guardando all'adc di UCG al tempo, un amico che sapeva dove collocavano i "Quadri" di codesta banca che conosceva BENE mi disse! ..bisogna fare il pieno di diritti e la mia risposta fu !Purtroppo perdo quasi la meta IN CONTO capitale con dei btp,figuriamoci se faccio all-in in questa "banchetta" .Morale della favola ci fu un rialzo del 230%circa ma l'indice FIB tanto per intenderci :bow:quotava circa 13000 punti ...un pochino meno di adesso..SECONDO IL MIO MODESTO MODO DI VEDERE L'AZIONE SI POTRà ACQUISTARE SENZA SE O MA DA 1 A 0,9 € A FINE MESE,buona sera
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

The Great Insanity In Context (200 Years Of European Bonds) | Zero Hedge


"
Rendimenti europei ci dicono gli obbligazionisti hanno fede che il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi farà bene alla sua promessa di fare "tutto il possibile" per difendere il progetto di moneta unica. Essi probabilmente ci dicono niente altro.

Denaro a buon mercato è una manna per i paesi europei con oneri del debito per rifinanziare; La Spagna ha altri 102 miliardi di euro di obbligazioni in scadenza quest'anno con 132.000.000.000 € in scadenza il prossimo anno, mentre il piano di pagamento in Italia è 217.000.000.000 € di quest'anno e 248 miliardi di euro nel 2015 (al 2,72 per cento, obbligazioni italiane ora cedere la metà di quello che hanno fatto due anni fa). La conseguenza involontaria di impegno di Draghi, tuttavia, è quello di eliminare qualsiasi pressione darwinista che gli investitori potrebbero esercitare sui governi dell'euro-regione per continuare a riformare le loro economie."
 

camaleonte

Forumer storico
Cina: L'inflazione sale a maggio ai massimi da quattro mesi
Borsainside
Scritto da Redazione Borsainside.com | Borsainside – 52 minuti fa
Mail
Condividi
L' inflazione ha accelerato in Cina. I prezzi al consumo sono aumentati a maggio del 2,5% contro il +1,8% di aprile. Si è trattato del più forte aumento da quattro mesi. Gli economisti avevano atteso un aumento del 2,4%.
I prezzi degli alimentari sono aumentati lo scorso mese del 4,1%, a fronte del +2,3% registrato ad aprile.
Rispetto al mese precedente i prezzi al consumo sono aumentati a maggio dello 0,1%.
I prezzi alla produzione sono calati in Cina a maggio dell'1,4%. Si è trattato del ventisettesimo calo su base annua di fila. Gli esperti avevano previsto un calo dell'1,5%. Ad aprile i prezzi alla produzione erano calati del 2%.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 giu - Forniamo di seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali) GIA - Indice del settore terziario, aprile h. 1,50 Precedente: 2,4% / consenso: -3,5% FRA - Produzione industriale m/m, aprile h. 8,45 Precedente: -0,7% / consenso: 0,2% ITA - Produzione industiale a/a, aprile h. 10,00 Precedente: -0,4% / consenso: -- ITA - Produzione industriale m/m, aprile h. 10,00 Precedente: -0,5% / consenso: 0,0 GB - Produzione manifatturiera a/a, aprile h. 10,30 Precedente: 3,3% / consenso: 4,1% GB - Produzione manifatturiera m/m, aprile h. 10,30 Precedente: 0,5% / consenso: 0,4% ITA - Pil a/a (finale), primo trimestre h. 11,00 Precedente: -0,5% / consenso: -- ITA - Pil t/t (finale), primo trimestre h. 11,00 Precedente: -0,1% / consenso: -- FIN - Discorso di Liikanen (Bce) h. 10,00 EUR - Discorso di Mersch (Bce) h. 16,00 Buon giorno[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto