Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]La produzione industriale in Italia di aprile ha registrato una crescita dello 0,7% rispetto a marzo e un progresso dell'1,6% su base annua. Si tratta dei massimi da agosto 2011. Milano, Finanza.com[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Banca Francia: stabile a maggio, per imprese rialzo a giugno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 giu - L'ufficio di Statistica francese, Insee, ha poi rivisto il dato negativo di marzo: la contrazione e' stata rivista allo 0,4% dallo 0,7% indicato precedentemente. Sulla produzione industriale si registra, inoltre, la rilevazione della Banca di Francia presso le imprese che indicano una produzione stabile in maggio e l'aspettativa di una crescita in giugno. Dalla Banca di Francia anche l'indicazione di una fiducia delle imprese in calo a maggio sia nell'industria che nei servizi.[/FONT]
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ptf

:ciao: Un'occhiata al ptf.
Sempre senza BTP, non ho avuto tempo e modo di rientrare.
Strappo all'insù stamane dei greci, che sto alleggerendo con 6-7 figure in più delle entrate di maggio.
Sempre basso l'oro, che mantengo in quota significativa nel ptf.
Non mi lamento. Complimenti agli amici che hanno gainato stamane :up:.
Buona mattinata, ciao, Giuseppe
 

ang41

belindo
Il dato sul Pil ITa potrebbe essere mooooolto interessante.
Sembra che il mercato lo stia aspettando.
Anche il FBTP ha un movimento un pò "anomalo" secondo me
 

Prospero

Io speriamo...
Il dato sul Pil ITa potrebbe essere mooooolto interessante.
Sembra che il mercato lo stia aspettando.
Anche il FBTP ha un movimento un pò "anomalo" secondo me
Ciao, si sa più o meno a che ora arriva questo dato sul Pil?
Mi par di vedere ora che è già arrivato alle 11 ma è un po' negativo.
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Forse graficamente si sta formando un coltello che cade...se fosse così devo stare attento a non commettere di nuovo l'errore fatto in recente passato :D.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto