Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drazenpetrovic

Forumer attivo
Penso che l'America debba fare più di un passo indietro e, soprattutto in politica estera cambiare strategia mettendo uomini nuovi e più intelligenti. Come diceva Oscar Wilde: " scelgo i nemici per la loro intelligenza" e, così come sono andate le cose e stanno andando, non credo che l'America venga scelta da qualcuno. Imho.

:lol: difatti qdo qcuno fa una cosa improvvisata,sciocca,e ridondante, da sempre la definisco 'un americanata'.Vedremo il Fomc.Ciao.
 

camaleonte

Forumer storico
Aumento dell'inflazione negli Stati Uniti. L'indice dei prezzi al consumo ha registrato a maggio una crescita su base annua del 2,1% dal 2% della passata rilevazione, mentre su base mensile il progresso è stato pari allo 0,4%. Il mercato si attendeva una crescita del 2% a/a e un +0,2% m/m.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
Sulla base dei dati forniti dal Dipartimento del commercio si è appreso che nel mese di maggio i nuovi cantieri edili sono scesi del 6,5% a 1,001 milioni di unità, rispetto alla lettura precedente che è stata ritoccata verso il basso da 1,072 a 1,071 milioni. L’indicazione odierna ha deluso le stime del mercato che puntava ad un calo meno marcato a 1,033 milioni di unità.
Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online
 

Baro

Umile contadino
Penso che l'America debba fare più di un passo indietro e, soprattutto in politica estera cambiare strategia mettendo uomini nuovi e più intelligenti. Come diceva Oscar Wilde: " scelgo i nemici per la loro intelligenza" e, così come sono andate le cose e stanno andando, non credo che l'America venga scelta da qualcuno. Imho.
Che gli Usa negli ultimi tempi abbiano fatto alcuni errori in politica estera e in campo valutario/economico/finanziario è risaputo, il generalizzare però su tutto il resto mi sembra ingeneroso: non dimentichiamoci mai quanto gli States ai primi del 900 abbiano accolto milioni di immigrati italiani permettendogli negli anni di farsi una carriera in diversi campi, cosa hanno rappresentato gli States per il risultato finale della seconda guerra mondiale, quale bilanciamento geopolitico hanno avuto nel contrastare l'ex dittatura sovietica proteggendo i Paesi deboli dell'Occidente ecc ecc...A mio avviso, qualsiasi sia il futuro non bisogna mai dimenticare cosa è stato il passato...poi ognuno ha le sue idee...
 

camaleonte

Forumer storico
Che gli Usa negli ultimi tempi abbiano fatto alcuni errori in politica estera e in campo valutario/economico/finanziario è risaputo, il generalizzare però su tutto il resto mi sembra ingeneroso: non dimentichiamoci mai quanto gli States ai primi del 900 abbiano accolto milioni di immigrati italiani permettendogli negli anni di farsi una carriera in diversi campi, cosa hanno rappresentato gli States per il risultato finale della seconda guerra mondiale, quale bilanciamento geopolitico hanno avuto nel contrastare l'ex dittatura sovietica proteggendo i Paesi deboli dell'Occidente ecc ecc...A mio avviso, qualsiasi sia il futuro non bisogna mai dimenticare cosa è stato il passato...poi ognuno ha le sue idee...


Non è una questione di idee, per quanto mi riguarda. Per il resto, sarà la storia a giudicare ciò che di buono o cattivo può aver fatto l'America. Il problema riguarda il presente, perchè io/noi viviamo adesso, ed è del presente che bisogna preoccuparsi, ponendovi rimedio dove è necessario.
Il passato non torna. Inoltre, sempre per quanto mi riguarda, so che solo Gesù si è sacrificato morendo sulla croce per salvare l'umanità. Altri non ne conosco. Come so anche che, negli ultimi 6-7 anni le vittime di questa tremenda recessione si contano a migliaia nel mondo ma, nessuno ne parla, nessuno ricorda! C'è modo e modo di morire e, se potessi scegliere preferisco morire lottando, che con la garrota al collo dell'austerità, delle tasse o per mano di gente avida e senza scrupoli.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • sandro.jpg
    sandro.jpg
    252,7 KB · Visite: 70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto