Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ang41

belindo
[FONT=courier new,courier,mono]In caso inflazione resti ostinatamente bassa (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Lussemburgo, 19 giu - La dg del Fondo monetario ha indicato che per l'Eurozona e' necessario "un sostegno piu' forte alla domanda" e ribadito la necessita' di un acquisto su larga scala di bond sovrani nel caso in cui l'inflazione resti "ostinatamente bassa"; Lagarde ha ripetuto tre volte il termine "ostinatamente". [/FONT]

A me cmq tutta sta ingerenza del FMI mi sta un pò sullo stomaco.
Posso capire che debbano dire la loro, ma io ho sentito un bel pezzo della conferenza stampa dalla Lagarde e ci è andata pesante, sull'inflazione come scrivi tu, ma ha fatto anche l'esempio dell'Italia che con il debito al 130% su PIL vede improbile una riduzione del 3.4% annuo per il target del 60%.......................in pratica ha detto che in UE abbiamo regole da trogloditi (fatte nei periodi di "grassa") e che bisognerebbe considerare la crescita di un paese e non solo debito e deficit

Sia chiaro che io sono d'accordissimo con lei ma allora mi domando se in UE siano veramente dei trogloditi! perchè fino a che lo penso io, che valgo come il due di picche quando la briscola è quadro e non sono di mano...allora è un conto, ma se lo dice pure FMI ...:rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
Germania, -0,2% prezzi alla produzione a maggio. Sotto attese
Finanza.com
Finanza.com – 28 minuti fa
Mail
Condividi
Dato inferiore alle attese quello relativo ai prezzi alla produzione tedeschi. A maggio la lettura mensile registra infatti una contrazione pari allo 0,2% contro un invariato atteso dagli analisti. Su base annualizzata la flessione si attesta allo 0,8% contro un -0,7% preannunciato dagli esperti
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 giu - Dati
macroeconomici Non sono previsti dati macro. Appuntamenti
societari Non sono previste trimestrali di rilievo.
20-06-14 07:41:00 BUON GIORNO
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
gold

:ciao: alleggerite 150 quote etf gold ai prezzi correnti stamane.
Ciao, Giuseppe


ps: prese a 89,90 il 20 maggio. Slow trading
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ordini esteri +9,2% su mese, record dal 2009 (Il Sole 24
Ore Radiocor) - Roma, 20 giu - Gli ordini dell'industria sono
saliti ad aprile del 3,8% congiunturale e del 6,2% tendenziale,
mettendo a segno un record del +9,2% su mese (il dato piu'
elevato da settembre 2009) per gli ordini esteri. Il fatturato
ha registrato -0,2% su mese e +2,3% tendenziale. Lo comunica
Istat.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • btp2030.jpg
    btp2030.jpg
    155,6 KB · Visite: 163
  • btp2030    2.jpg
    btp2030 2.jpg
    95,7 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto