Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

braga

Forumer storico
zoomare
 

Allegati

  • 19-1-bis.GIF
    19-1-bis.GIF
    54,5 KB · Visite: 145

pxfour

Forumer storico

Buona Domenica pomeriggio a tutti. :)

Perdonami buon braga ma anche dopo averlo zoomato, capovolto, squadrato, analizzato e per ultimo fissato attentamente non ci ho capito un gran chè lo stesso... :help:
Potresti (senza nessuna responsabilità s'intende) dare anche un commento sul grafico postato? Tradotto: pensi si salga o si scenda? :S
 

1966

Forumer attivo

Alla richiesta di spiegarne le ragioni, il manager riconosce che l'Italia ha "migliorato la sua situazione di bilancio, ma non è ancora abbastanza competitiva". "L'Italia ha una storia politica particolare", precisa il capo economista di Goldman Sachs, con il risultato che "uno non sa mai come possono evolvere laggiù le costellazioni di governo".

Poche parole per dire nulla di nuovo: in pratica un paese sudamericano. Tranquillizzerei l'economista spiegandogli che presto il paese cambierà, non sarà più sudamericano bensì islamico.
 

camaleonte

Forumer storico
Poche parole per dire nulla di nuovo: in pratica un paese sudamericano. Tranquillizzerei l'economista spiegandogli che presto il paese cambierà, non sarà più sudamericano bensì islamico.


Mi pare che da quelle parti, a chi ruba viene tagliata la mano... Se fosse così
mi sentirei più tranquillo anch'io!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto