Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di fronte 'alla famiglia',x l'amor del cielo,nulla quaestio,se poi sono addirittura 2...;purchè qcuno garantisca che dopo l'eventuale rtrc si torni sui livelli ipotizzati:vabbeh che ho solo una moglie,il figliolo è indipendente,però è come se ne valesse 3 (di famiglie). :lol:

Ciao draz.

Visto che nessuno si fa avanti, te lo garantisco io... Se poi attueranno il prelievo forzoso, è quasi certo che si torni sui livelli ipotizzati.
Anche in America le cose non vanno così bene:

Negli Stati Uniti l’indice Pmi Chicago a luglio si è attestato a 52,6 punti dai 62,6 punti del mese di giugno. Gli analisti si attendevano un dato pari a 63 punti.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

"
Commentando la relazione di Chicago MNI, Philip Uglow, Chief Economist di MNI Indicators ha detto, "La caduta sorpresa nella Chicago Business Barometer nel mese di luglio, a seguito di un forte secondo trimestre, solleva naturalmente interrogativi sulla sostenibilità della ripresa. Alcuni feedback da membri del panel indica essendo questa una temporanea battuta d'arresto, anche se abbiamo bisogno di vedere i dati di agosto per giudicare fino a che punto questo è un blip ".

http://www.zerohedge.com/news/2014-07-31/chicago-pmi-collapses-13-month-lows-biggest-miss-record

un passaggio veloce per un caro saluto a tutti.

che ci crediate o no sono ormai quasi 8 mesi che non faccio più nemmeno login alla piattaforma di trading.

però oggi due hedge-fund americani d'accordo con un giudice americano hanno (ri)mandato in default l'argentina e mi sento di augurare a questi bei soggetti un attacco di scagotto fulminante. ci tenevo a dirvelo.

ad maiora.

un passaggio veloce per un caro saluto a tutti.

che ci crediate o no sono ormai quasi 8 mesi che non faccio più nemmeno login alla piattaforma di trading.

però oggi due hedge-fund americani d'accordo con un giudice americano hanno (ri)mandato in default l'argentina e mi sento di augurare a questi bei soggetti un attacco di scagotto fulminante. ci tenevo a dirvelo.

ad maiora.

Ciao popov, lieto di rileggerti e, l'importante che vada tutto bene, cosa che ti auguro.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    250,1 KB · Visite: 110
(Mentre I Listini si Sfracellano...) La Russia e l'India Cominciano a De-Dollarizzare - Rischio Calcolato

Il rafforzamento del $ è anche conseguenza della de-dollarizzazione ormai iniziata. Penso che i listini americani potrebbero perdere un bel po. Non solo, proviamo a immaginare con un eventuale rialzo dei tassi quanto potrebbero scendere i listini USA ma, se il $ è forte l'inflazione non sale e, con i tassi a zero sono praticamente con le spalle al muro. Ne vedremo delle belle, anche in Europa naturalmente, grazie alla furbata delle sanzioni. Chissà cosa ne pensa la Merchel? Morale draz. hai ragione...Imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto