Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non sono sicuro drazenpetrovic che siano mere prese di profitto:eek:..se il T-Bond non RItesterà i 138,2 VS domattina si scenderà ancora e si chiuderà una settimana con il future BTP sui 126..ma il problema sarebbe lo stato dei tassi USA e che si potrebbe assistere già ad un aumento di essi ed in seconda battuta del tasso che si prestano le 52 banche più capitalizzate d'Europa (Euribor) ,buona sera http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=293261&stc=1&d=1406745061

Ciao Giuseppe, sempre un piacere leggerti.
Anch'io completamente fuori, salvato il deretano! :D

Avrei avuto piacere di sbagliarmi ma la congiuntura è inevitabile..dove possa collocarsi il FBTP stasera non lo so ma una resistenza ed un supporto provo a darglielo. 60% a 127,8 ,40% a 126,8.Buon giorno

Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
il coraggio di esser fuori

Ciao Giuseppe, sempre un piacere leggerti.
Anch'io completamente fuori, salvato il deretano! :D

:ciao: Popov è fuori dalla fine del 2013. Io da qualche mese. Rendimenti troppo bassi per adesso, in relazione al rischio di star dentro a questi prezzi.
Lo so, il thd così ha meno post e meno interventi, ma credo che ogni indicazione che abbia significative probabilità di salvare il "deretano" sia più utile ai lettori rispetto ad una assidua operatività non priva di forti rischi in questa fase. E' un piacere leggerti :).
Ciao, Giuseppe

Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 01 ago - A luglio le
vendite di nuove sono diminuite in Francia del 4,3% rispetto
allo stesso mese del 2013. Lo ha affermato il Ccfa, il
comitato dei costruttori francesi di auto. Nel mese appena
concluso sono state immatricolate in Francia 143.777 nuove
auto. La Psa Peugeot Citroen ha messo a segno un calo del
3,1% mentre il gruppo Renault una diminuzione del 6,3 per
cento.

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: Popov è fuori dalla fine del 2013. Io da qualche mese. Rendimenti troppo bassi per adesso, in relazione al rischio di star dentro a questi prezzi.
Lo so, il thd così ha meno post e meno interventi, ma credo che ogni indicazione che abbia significative probabilità di salvare il "deretano" sia più utile ai lettori rispetto ad una assidua operatività non priva di forti rischi in questa fase. E' un piacere leggerti :).
Ciao, Giuseppe

Un saluto a Giuseppe e popov..ed a tutti gli altri che non cito.Continuo il trading sistem e cerco di prendere i riba di medio termine..il mio obbiettivo è fare circa un 2% al mese coi btp e negli ultimi mesi ho realizzato l'1,5 di media(mensile)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Trading

Un saluto a Giuseppe e popov..ed a tutti gli altri che non cito.Continuo il trading sistem e cerco di prendere i riba di medio termine..il mio obbiettivo è fare circa un 2% al mese coi btp e negli ultimi mesi ho realizzato l'1,5 di media(mensile)

Ciao Stefano, complimenti per l'ottima media mensile :up:.
Io opero in slow trading, per cui cerco di cogliere oscillazioni più ampie in tempi però più lunghi.
Un caro saluto. Giuseppe

popov

Coito, ergo cum.
il problema adesso è come evitare che questa liquidità sia soggetta all'inevitabile prelievo forzoso che ci attende entro la fine dell'anno...

stefanofabb

GAIN/Welcome
il problema adesso è come evitare che questa liquidità sia soggetta all'inevitabile prelievo forzoso che ci attende entro la fine dell'anno...

Forzoso lo è già! Direi che tra deposito titoli e tenere sul conto ..preferisco la seconda anche se il prelievo è tassato al 26% dal primo Luglio 2014.Le normative europee non mi dicono che l'aumenteranno ed è in linea con gli altri -Sul dep titoli si potrebbe andare ad uno 0,9/1,1 % sul totale nominale e se tanto da tanto potrebbero osare fino ad 1,5% ..in Italia su questo non c'è vigilanza e regola:titanic: Ciao

Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Stefano, io parlo proprio di un prelievo forzoso dai conti correnti stile governo Amato nel 1992. il 26% è la tassazione sul capital gain. non confondiamo le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto