Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
No comment...

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...enzi-dovrebbe-sottoporsi-alla-troika/1080785/

Governo, Scalfari: “L’Italia in crisi anche con Renzi, dovrebbe sottoporsi alla Troika”
Il fondatore di Repubblica: "Sotto il profilo politico sarebbe uno scacco, ma a volte bisogna trascurare la vanagloria". Le riforme? "Un gioco tutto italiano, ci si accapiglia sul nulla". E per lui il premier assomiglia a Craxi

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 3 agosto 2014
 

Prospero

Io speriamo...
Alle 24 quando apriranno i future d'oltreoceano do un'occhiata..ora mi guardo un thriller rigorosamente su windows xp fisso..morto ad Aprile..il mio funziona a meraviglia,buona notte
Scusa ma non mi ricordo il link dove guardare i futures d'oltreoceano, se per favore me lo posti lo metto subito tra i preferiti, grazie e buona notte.
A proposito di xp quasi quasi mi pare che da quando hanno smesso di bersagliarci con continui aggiornamenti funzioni meglio ancora :up:.
 

Baro

Umile contadino
Scusa ma non mi ricordo il link dove guardare i futures d'oltreoceano, se per favore me lo posti lo metto subito tra i preferiti, grazie e buona notte.
A proposito di xp quasi quasi mi pare che da quando hanno smesso di bersagliarci con continui aggiornamenti funzioni meglio ancora :up:.
Guarda su investing.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Scusa ma non mi ricordo il link dove guardare i futures d'oltreoceano, se per favore me lo posti lo metto subito tra i preferiti, grazie e buona notte.
A proposito di xp quasi quasi mi pare che da quando hanno smesso di bersagliarci con continui aggiornamenti funzioni meglio ancora :up:.

Buona sera Antonio..il link che guardiamo di solito di investing..com.. Grafici US 10 YR T-Note| Streaming grafici di tasse del US 10 YR T-Note P.S: Si funziona meglio ,mi pare!..:)
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 ago - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)

EUR - Ppi, aa, giugno, h. 11,00
Precedente: -1,0% / consenso: -1,1%
BUON GIORNO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto