Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno stefano, :ciao:
ti riferisci al gap lasciato aperto il 6 giugno a circa 124,1.
Grazie

Scusa stefano, ma proprio ora ho visto il gap a cui ti riferivi, quindi la data è del 26/05 e non del 06/05 ed il vuoto è ben marcato intorno a 123,4. Perchè non c'è sul grafico di investing?

Allegati

• xox.jpg
    xox.jpg
    264,8 KB · Visite: 129
Scusa stefano, ma proprio ora ho visto il gap a cui ti riferivi, quindi la data è del 26/05 e non del 06/05 ed il vuoto è ben marcato intorno a 123,4. Perchè non c'è sul grafico di investing?

A occhio Enzo e con il senno del poi abbiamo dati in diretta(investing.com) e per questo già ci danno un bel servizio..l'altro giorno ad esempio quando si è scesi fino a 125,48(FBTP) si erano interrotti i flussi in tempo reale(non so se volutamente nel panico dei mercati)Per seguire la discesa e vedere dove potevano stoppare, ho guardato il massimo fatto dal btp '37 o il '41 meno l'uno per cento circa e si sono fermati poi hanno ripreso la salita..ora va cosi ma se per caso il mercato è ribassista ed un riposizionamento del future che so! ..a meno 500 tick dai massimi lo faranno in 5 sedute con una velocità formidabile ..importante è sapere e darsi un target e la congiuntura economica dice che l'Italia è in situazione di recessione tecnica e i mercati sono un po drogati..ognuno opera in modo diverso..io aspetto quel valore sottolineato da te ma è possibile che non ci arrivi subito.Il trading stretto per ora non mi interessa perchè lavoro su un paio di figure se possibile e se vedo che il rischio aumenta rimango fermo del tutto..ora uno storno mi sembrerebbe un incastro..che a sti prezzi sarà difficile ad uscirne in breve tempo.Buona sera

A occhio Enzo e con il senno del poi abbiamo dati in diretta(investing.com) e per questo già ci danno un bel servizio..l'altro giorno ad esempio quando si è scesi fino a 125,48(FBTP) si erano interrotti i flussi in tempo reale(non so se volutamente nel panico dei mercati)Per seguire la discesa e vedere dove potevano stoppare, ho guardato il massimo fatto dal btp '37 o il '41 meno l'uno per cento circa e si sono fermati poi hanno ripreso la salita..ora va cosi ma se per caso il mercato è ribassista ed un riposizionamento del future che so! ..a meno 500 tick dai massimi lo faranno in 5 sedute con una velocità formidabile ..importante è sapere e darsi un target e la congiuntura economica dice che l'Italia è in situazione di recessione tecnica e i mercati sono un po drogati..ognuno opera in modo

diverso..io aspetto quel valore sottolineato da te ma è

possibile che non ci arrivi subito.Il trading stretto per ora

non mi interessa perchè lavoro su un paio di figure se
possibile e se vedo che il rischio aumenta rimango fermo
del tutto..ora uno storno mi sembrerebbe un
incastro..che a sti prezzi sarà difficile ad uscirne in breve

tempo.Buona sera

Grazie stefano e buona serata.

Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 ago - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)

GIA - Produzione industriale mm (finale), giugno h. 6,30
Precedente: -3,3% / consenso: --
GER - Zew (Sentiment econ.), agosto h. 11,00
Precedente: 27,1 / consenso: 17,5
GER - Zew (Sit. Corrente), agosto h. 11,00
Precedente: 61,8 / consenso: 55,0
ITA - Ipca aa (finale), luglio h. 11,00
Precedente: 0,0% / consenso: 0,0%

BUON GIORNO

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 12 ago - Dati
macroeconomici
Indice Nfib sulla fiducia delle piccole imprese per il mese
di luglio alle 7.30 (le 13.30 in Italia). Precedente: 95
punti. Consensus: 95,8 punti.

Appuntamenti societari
Non sono previste trimestrali di rilievo.

Attesa oggi per la prima asta del mese di agosto che arriva
all'indomani della decisione di Moody's di tagliare le stime
sul Pil dell'Italia indicando un calo dello 0,1% per l'intero
2014. Nell’asta di titoli pubblici saranno offerti Buoni
ordinari del tesoro a 12 mesi per 7 miliardi di euro. Il 14
agosto scadranno Bot per 8,625 miliardi di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto