camaleonte
Forumer storico
Us $ Index(weekly) http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=295810&stc=1&d=1409083194 Sembrerebbe che la struttura rialzista possa avere dei validi sviluppi.P.S. Ringrazio pubblicamente Cama,x aver dato,con i suoi posts sulla de-dollarization,un apporto fondamentale circa l'andamento del cross.
Ti ringrazio.

Molte volte mi sono chiesto: ma li leggeranno tutti i miei post? A parte te, rare volte sono seguiti commenti che potessero stimolare una qualche riflessione, comunque
la questione non è rilevante perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Se hai letto anche il forum sulla crisi russa ecc. avrai trovato anche il mio post relativo ai miei acquisti in $ di obbligazioni del Brasile, Gazprom, YPF, spesso anche Venezuela e PDVSA, con uscite velocissime ma che mi hanno dato grosse soddisfazioni. L'ho fatto e tornerò a farlo perchè considero razionali gli effetti della de-dollarizzazione e forse, anche domani sul Perù/2050 tagli da 1000$, Brasile 2045 5% tagli da 200000 $, Cile/2042 tagli da 150000 $, General Electric a TV 28/2020 Libor 3 mesi+0,41 tagli da 2000 $
ma anche, il nuovo TIPS legato all'inflazione USA+0,125% Lotto minimo 100 $ Isin US912828WU04 che mi piace per diversificare. Ce n'è per tutti i gusti e tasche.