Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome

Purtroppo gli appartamenti qui in pianura padana sono fermi..anche come affitti si muove pochissimo Sergio ed gli acquisti men che meno..faccio vedere gli appartamenti e le famiglie "normali"(non romeni che ti offrono soldi e ti promettono che sono solo in tre poi diventano trenta e dal terzo mese non pagano più)dicono no o non richiamano.Nonostante si sia abbassato il prezzo del 15/20% la risposta è negativa.Vorrei poter essere una mosca per vedere se le banche condedono mutui..tutta questa pubblicità a tassi bassi che fanno:wall::wall:..ma dove!Piuttosto hanno riportato i prezzi dei bond ad una situazione esplosiva se si può dire cosi..non si è capaci di avere la mezza misura.Buona sera
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ssbtppppppppp.jpg
    ssbtppppppppp.jpg
    261,4 KB · Visite: 147

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'€ infatti si è rafforzato chiudendo sopra 1,32:



(AGI) - Roma, 27 ago. - L'euro chiude in lieve rialzo a 1,3206
dollari e 137,24 yen. Si tratta pero' di un aggiustamento
tecnico che segue un minimo da 13 mesi sul dollaro a quota
1,3151 e un picco negativo da 19 mesi sulla divisa svizzera a
1,2071 franchi. La moneta comune mantiene infatti una tendenza
al ribasso a causa delle dichiarazioni rese venerdi' scorso dal
presidente della Bce, Mario Draghi, che hanno fatto sperare gli
investitori nel lancio di un programma di alleggerimento
quantitativo sul modello della Federal Reserve. E' pero'
possibile che le parole del ministro dell'Economia tedesco,
Wolfgang Schaeuble, secondo il quale Draghi e' stato
interpretato male, possano aver sospinto l'euro al rialzo.
Stabile il cambio dollaro/yen, a quota 103,92. (AGI)


Come temevo e temo...Vedremo.

Sembra che ora sia tra incudine e martello il cross a nostro sfavore.Ma un apprezzamento dell' € in controtendenza farebbe perdere appeal al mercato obbligazionario ..è auspicabile? http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=295965&stc=1&d=1409167020
 

Allegati

  • chang.jpg
    chang.jpg
    263,3 KB · Visite: 144

drazenpetrovic

Forumer attivo
The 30Yr Us T-Bond sank -4.3bps to 3.109%. The yield settled at its lowest level since May 2013
A flatter curve persisted with the 2-10-yr spread narrowing to 184.5bps.
 

camaleonte

Forumer storico
Purtroppo gli appartamenti qui in pianura padana sono fermi..anche come affitti si muove pochissimo Sergio ed gli acquisti men che meno..faccio vedere gli appartamenti e le famiglie "normali"(non romeni che ti offrono soldi e ti promettono che sono solo in tre poi diventano trenta e dal terzo mese non pagano più)dicono no o non richiamano.Nonostante si sia abbassato il prezzo del 15/20% la risposta è negativa.Vorrei poter essere una mosca per vedere se le banche condedono mutui..tutta questa pubblicità a tassi bassi che fanno:wall::wall:..ma dove!Piuttosto hanno riportato i prezzi dei bond ad una situazione esplosiva se si può dire cosi..non si è capaci di avere la mezza misura.Buona sera


Secondo me non può esserci la mezza misura nelle condizioni in cui siamo arrivati, mi riferisco naturalmente al tessuto sociale pieno di vittime innocenti e, solo ora consapevoli della gravità e del dramma in cui sono costrette a vivere milioni di famiglie. E' la realtà che ho cercato di mettere in evidenza attraverso centinaia di post. Era inevitabile che scendessero tassi e rendimenti ma, non è mica finita! In poco più di 6 anni sono fallite decine di migliaia di imprese, la disoccupazione è stellare soprattutto quella giovanile, le tasse ci stanno divorando ed è l'unica cosa che decine di governi zombie sono stati capaci di fare: alzarle. Anche le rimesse degli immigrati si sono dimezzate, ora sono di 3 Mld ma, erano 6 Mld prima della crisi! Molti sono rimpatriati ma continuano ad arrivare a migliaia mossi dalla speranza di una vita migliore. Insomma chi osa pensare ad un aumento dei tassi? Demograficamente l'Europa è vecchia e nei prossimi 10 anni milioni di vecchietti non ci saranno più, in compenso ci saranno 20 milioni di immigrati in più, di affamati che dovranno essere accolti, nutriti e istruiti, con costi che graveranno solo sulla collettività. Tempo 10 anni il mio paesello si sarà svuotato: ogni 3 o 4 giorni sento suonare solo le campane a morto. Mai un matrimonio o un battesimo. A chi affitteranno o venderanno le case che si libereranno? Se manca il lavoro e non si formano famiglie è la fine! Questa è la realtà che tocco con mano, di cui non è esente l'America e tra poco anche la Germania, come da tempo sto prevedendo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Secondo me non può esserci la mezza misura nelle condizioni in cui siamo arrivati, mi riferisco naturalmente al tessuto sociale pieno di vittime innocenti e, solo ora consapevoli della gravità e del dramma in cui sono costrette a vivere milioni di famiglie. E' la realtà che ho cercato di mettere in evidenza attraverso centinaia di post. Era inevitabile che scendessero tassi e rendimenti ma, non è mica finita! In poco più di 6 anni sono fallite decine di migliaia di imprese, la disoccupazione è stellare soprattutto quella giovanile, le tasse ci stanno divorando ed è l'unica cosa che decine di governi zombie sono stati capaci di fare: alzarle. Anche le rimesse degli immigrati si sono dimezzate, ora sono di 3 Mld ma, erano 6 Mld prima della crisi! Molti sono rimpatriati ma continuano ad arrivare a migliaia mossi dalla speranza di una vita migliore. Insomma chi osa pensare ad un aumento dei tassi? Demograficamente l'Europa è vecchia e nei prossimi 10 anni milioni di vecchietti non ci saranno più, in compenso ci saranno 20 milioni di immigrati in più, di affamati che dovranno essere accolti, nutriti e istruiti, con costi che graveranno solo sulla collettività. Tempo 10 anni il mio paesello si sarà svuotato: ogni 3 o 4 giorni sento suonare solo le campane a morto. Mai un matrimonio o un battesimo. A chi affitteranno o venderanno le case che si libereranno? Se manca il lavoro e non si formano famiglie è la fine! Questa è la realtà che tocco con mano, di cui non è esente l'America e tra poco anche la Germania, come da tempo sto prevedendo.

Questa e la verità..e non si arriva ad un risvolto tecnico ,si cade sempre più in basso....mi chiedo da perfetto ignorante!QUANTO GUADAGNA IL GOVERNO sull'arrivo di ogni immigrato?La risposta non verrà mai evasa:help:
 

camaleonte

Forumer storico
Questa e la verità..e non si arriva ad un risvolto tecnico ,si cade sempre più in basso....mi chiedo da perfetto ignorante!QUANTO GUADAGNA IL GOVERNO sull'arrivo di ogni immigrato?La risposta non verrà mai evasa:help:


Rispondo con l'occasione anche al tuo post precedente:

se questa è la verità i tassi potranno rimanere solo bassi, indipendentemente da dove sarà l'€ secondo me. Sul lungo termine e, come scrissi ieri, solo un indebolimento del $ verso 1,40 potrebbe costringere i tedeschi a ripensare la politica economica della BCE: a EST ci sono le sanzioni, a SUD ci sono i periferici sul disperato, a OVEST l'America sarà sempre più isolata, i paesi arabi sono in guerra costante, l'Africa se la stanno pappando i cinesi e, a chi esporteranno? Quindi secondo me, le obbligazioni resteranno su valori elevati comunque vada e, a maggior ragione se la BCE farà un QE. Buonanotte:)

P.S.
Posso dirti quanto ci costa alloggiare e mantenere un immigrato: circa 200 € al giorno.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto