Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bopannibal

Nuovo forumer
Dunque, considerando che non sono ancora pronto ad acquistare case...ho liquidato oggi l ultima tranche di Btpi 2041 a 107.35 (pmc 83.65 :) ) e ho acquistato ETF so DJ Industrial per cercare ancora un po di crescita. Mi rimangono ancora i Republic of Italy 2034 5.25% in GBP che non hanno beneficiato del taglio dei tassi euro e non ancora abbastanza dell'apprezzamento della sterlina; pmc confortevolissimo quindi aspetto.

@Stefanofabb: grazie delle info sul mercato immobiliare...speriamo che l'indebolimente dell'euro non si fermi qui e che l'economia possa ripartire perche altrimenti le case invendute rimarranno tali. Eppure mi dicono che in Spagna (Barcellona) il mercato si riprende: possibile che gli spagnoli stiano meglio degli italiani? non ci credo...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • vb.jpg
    vb.jpg
    272,2 KB · Visite: 93

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dunque, considerando che non sono ancora pronto ad acquistare case...ho liquidato oggi l ultima tranche di Btpi 2041 a 107.35 (pmc 83.65 :) ) e ho acquistato ETF so DJ Industrial per cercare ancora un po di crescita. Mi rimangono ancora i Republic of Italy 2034 5.25% in GBP che non hanno beneficiato del taglio dei tassi euro e non ancora abbastanza dell'apprezzamento della sterlina; pmc confortevolissimo quindi aspetto.

@Stefanofabb: grazie delle info sul mercato immobiliare...speriamo che l'indebolimente dell'euro non si fermi qui e che l'economia possa ripartire perche altrimenti le case invendute rimarranno tali. Eppure mi dicono che in Spagna (Barcellona) il mercato si riprende: possibile che gli spagnoli stiano meglio degli italiani? non ci credo...

Non tratto fondi speculativi come ETf .. un applauso per la vendita del '41:clap:
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!

Jean-Claude Trichet, già presidente Bce, a RaiNew24:


"L'Italia ha tutti i presupposti per riagganciare la crescita
ma ha troppi impedimenti strutturali.
Il premier deve porsi come obiettivo il mantenimento delle promesse
asd.gif
,
ha comunque molti meriti per essersi impegnato in tali ristrutturazioni"



 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, 06 set - L'industria
continua a perdere terreno nell'Unione europea. E' l'allarme
lanciato dal commissario al mercato interno Michel Barnier.
"Nel giro di quindici anni lo spazio del settore
manifatturiero nel pil europeo e' passato dal 20% al 15,2% e
assistiamo a una diminuzione della quota dei brevetti
depositati". Barnier ha indicato delle cifre: il numero dei
brevetti registrati dalle imprese europee e' aumentato in
dieci anni del 62%, mentre in Cina si sono moltiplicati per
otto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto