Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pxfour

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti. :)

E complimenti a camaleonte per le positive vendite effettuate. :up:

Io sono reduce da un paio di giornate sulle azioni che mi hanno procurato delle sonore :-R ; ma come al solito quello che fa più male non è il loss (quantificabile in poche centinaia di euro) ma il capire che (perdonatemi il gioco di parole) non c'ho capito nulla... :wall:

p.s. meglio tornare subito ai tds e agli incastri remunerati.
 

braga

Forumer storico
buonasera
chiuso il gap
 

Allegati

  • 23-01.GIF
    23-01.GIF
    58,6 KB · Visite: 123

camaleonte

Forumer storico
2,803 -0,057 (-2,00%)
17:34:53
E' sufficiente osservare la reazione del T-Note x capire come il mkt interpreti correttamente la situazione disastrosa negli Us.


Francamente non so dire se il mercato sta valutando correttamente l'attuale e, meglio ancora, futura congiuntura economica.
Meglio sarebbe riuscire ad anticipare gli eventi. Mi pare a questo proposito, di avere evidenziato spesso con dei
post mirati che ho scelto dall'ottimo Zero Hedge, le problematiche relative al mercato del lavoro e dei consumi
non proprio brillanti. Chi può dire quando si arresterà la discesa del rendimento del TBond? Sparo a caso: 2,5 o 2,3%
o ancora più in basso? Una cosa mi sento di affermare: quando il mercato si accorgerà che i consumi
si saranno ridotti, deludendo così la sua aspettativa, alimentata in precedenza dall'eccesso di liquidità, allora
le borse cominceranno a scendere, così pure i rendimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto