Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(a cura di MTS SPA)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 ott - Senza aste
nella prima seduta della settimana, sono tuttavia proprio le
prossime emissioni italiane (CTZ e indicizzati domani, Bot
martedi, lunghi mercoledi) a condizionare il mercato
secondario appesantendo la curva dei BTP su tutte le
scadenze, specie in confronto ai Bonos. Non risultano
estranei al trend dei titoli italiani anche i risultati degli
stress-test, che vedono situazioni critiche per Mps e altre
banche italiane.
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno.

I grafici che smontano completamente gli stress test della Bce. Via Zero Hedge - Europlot - L'Antidiplomatico

I grafici che smontano completamente gli stress test della Bce. Via Zero Hedge
Io non sono certo un complottista ma concordo con l'articolo...sul mib venerdi eravamo ad un buon punto per avviarci verso i 20mila pt ed ecco che arrivano gli stress che ributtano nuovamente tutto alle ortiche compreso lo spread...tra l'altro movimento che ha travolto tutti e tutto comprese le banche promosse...diventa sempre più difficile farsi una base solida per un'operativita' ponderata...buongiorno
 

Prospero

Io speriamo...
Io non sono certo un complottista ma concordo con l'articolo...sul mib venerdi eravamo ad un buon punto per avviarci verso i 20mila pt ed ecco che arrivano gli stress che ributtano nuovamente tutto alle ortiche compreso lo spread...tra l'altro movimento che ha travolto tutti e tutto comprese le banche promosse...diventa sempre più difficile farsi una base solida per un'operativita' ponderata...buongiorno
Sono d'accordo su tutto, se poi aggiungiamo che:

Giallo sugli stress test: ci sarebbero errori su Mps e Deutsche Bank - Il Sole 24 ORE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto