Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)


ITA - Salari contrattuali aa, ottobre h. 10,00
Precedente: 1,1% / consenso: --
EUR - Discorso di Draghi (Bce) sull'Europa h. 9,00
EUR - Discorso di Nouy (Bce) h. 11,15 BUON GIORNO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 21 nov -
Dati macroeconomici
Indice manifatturiero della Fed di Kansas City per il mese
di novembre alle 11 (le 17 in Italia). Precedente: 3.

Appuntamenti societari
Trimestrale Foot Locker prima dell'apertura di Wall Street.

Discorsi e relazioni
Audizione in Senato del governatore della Fed di New York
William Dudley alle 10 (le 16 in Italia).
 

camaleonte

Forumer storico
Il Ministero delle Finanze comunica che, in considerazione dell’ampia disponibilità di cassa e delle ridotte esigenze di finanziamento, le aste dei CTZ e dei BTP€i previste per il giorno 25 novembre 2014 non avranno luogo. Così recita una nota del Tesoro. Inoltre il Mef comunica che, per analoghe motivazioni, non si terranno le aste di medio-lungo termine previste per il giorno 11 dicembre 2014,Si precisando invece che le aste di medio-lungo termine del 27 novembre 2014 si terranno regolarmente, così come le prossime aste BOT.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
ah che fare....

Target Baroni 2015 :sbava::party: 2044=129.00,2037=117.35, 2024=106.00 :cinque: tassi 2044=3.25%, 2037=2.95%,2024=1.85% :clap: inoltre dopo l'emissione del nuovo trentennale :clapclap:lo spread 10Y/30Y attualmente a 1.48...1.50 dovrebbe favorire il 30Y rispetto al 10y ;)

salve a tutti i forumari.

io sono uscito un paio di settimane fa dal 37 (acquistato quando veleggiava intorno ai 70) perchè intimorito dalle mosse di un governo che tutto mi sembra fuorchè stabile e affidabile.

Nonostante questo voi adesso vedete comunque convenienza a muoversi, nel medio termine, sulle scadenze molto lunghe mi sembra di capire e quindi di acquistare (sempre in una logica di medio).

:rolleyes::rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
Poichè non sono uno che si dimentica, debbo dire che il buon Drazenpetrovic, che saluto, si è sbagliato: aveva fissato l'obiettivo di 131,65 per il FBTP quando nessuno pensava che potesse arrivarci e invece siamo a 131,90.
 

Prospero

Io speriamo...
Poichè non sono uno che si dimentica, debbo dire che il buon Drazenpetrovic, che saluto, si è sbagliato: aveva fissato l'obiettivo di 131,65 per il FBTP quando nessuno pensava che potesse arrivarci e invece siamo a 131,90.
O Drazenpetrovic, che anch'io saluto, se ci sei batti un colpo :)!!! Davvero non capisco perchè la partecipazione attiva al 3d abbia perso in questi ultimi tempi cotanti soggetti importanti :-?, vabbè pazienza però :tristezza:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto