Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo vendo in stock a 102,3..ormai ..da stamane ma ne vale la pena credo!Buon giorno

Venduto il CCT EU 15-12-2020 a 99,82 precedentemente acquistato a 99,33 e acquistato il 41ì a prezzo medio di 106,18 circa

salve a tutti i forumari.

io sono uscito un paio di settimane fa dal 37 (acquistato quando veleggiava intorno ai 70) perchè intimorito dalle mosse di un governo che tutto mi sembra fuorchè stabile e affidabile.

Nonostante questo voi adesso vedete comunque convenienza a muoversi, nel medio termine, sulle scadenze molto lunghe mi sembra di capire e quindi di acquistare (sempre in una logica di medio).

:rolleyes::rolleyes:

Poichè non sono uno che si dimentica, debbo dire che il buon Drazenpetrovic, che saluto, si è sbagliato: aveva fissato l'obiettivo di 131,65 per il FBTP quando nessuno pensava che potesse arrivarci e invece siamo a 131,90.

Venduto parte del decennale a 102,21 con buon gain :up:.

Un buon pomeriggio a tutti.

Anch'io stamattina ho venduto il btp24 a 102,18 acquistato a 99,54... forse avrei potuto tenerlo ma credo che anche se non fossero raggiunti ancora i massimi e se Draghi dopo le parole dette 3 gg fa ed oggi dovesse riparlare non potrebbe che dire le stesse cose, quindi sarebbe per la mia logica difficile che i mercati continuino a salire senza prima riprendere fiato! A quel punto potrei pensare in un entrata sul porto37 che offre ancora buoni rendimenti.
Che ne pensate?

Anch'io stamattina ho venduto il btp24 a 102,18 acquistato a 99,54... forse avrei potuto tenerlo ma credo che anche se non fossero raggiunti ancora i massimi e se Draghi dopo le parole dette 3 gg fa ed oggi dovesse riparlare non potrebbe che dire le stesse cose, quindi sarebbe per la mia logica difficile che i mercati continuino a salire senza prima riprendere fiato! A quel punto potrei pensare in un entrata sul porto37 che offre ancora buoni rendimenti.
Che ne pensate?

L'ho reso a 102,22..non sono sul PC oggi,gain importante comunque.Già girato liquidità sul conto remunerato,buon giorno..complimenti per la tempistica

Ultima modifica:
Il mio secondo lotto in vendita del 24 si perde in mezzo a quelle 10 proposte a 102,40 nel book pe più di 1ml e mezzo di € :).

Eseguito. Ora metto il 3° lotto a...102,60/70?

Ultima modifica:
L'ho reso a 102,22..non sono sul PC oggi,gain importante comunque.Già girato liquidità sul conto remunerato,buon giorno..complimenti per la tempistica

Da qualche tempo, purtroppo, ho piu' tempo da dedicare al pc...

Paradossale come tutto stia salendo senza alcuna base economica reale nemmeno nella prospettiva futura!
Invece le solite parole "al vento", senza riscontri tangibili hanno effetti miracolosi per il mondo finanziario... bisognerebbe fare una bella denuncia (contro ignoti??) per insider trading :mmmm:

Titoli della Patria?

Che ne pensate?

:ciao: In effetti i titoli della nostra Patria, in ottica slow trading, non presentano molte attrattive. Il trading veloce, anche se rischioso a questi prezzi, può ancora dare soddisfazioni. Draghi sostiene che a breve riuscirà ad aumentare l'inflazione europea. E i tassi? Basta un piccolo aumento di questi o del rischio Paese per far scendere i prezzi dei lunghi in modo significativo.
Ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
:ciao: In effetti i titoli della nostra Patria, in ottica slow trading, non presentano molte attrattive. Il trading veloce, anche se rischioso a questi prezzi, può ancora dare soddisfazioni. Draghi sostiene che a breve riuscirà ad aumentare l'inflazione europea. E i tassi? Basta un piccolo aumento di questi o del rischio Paese per far scendere i prezzi dei lunghi in modo significativo.
Ciao, Giuseppe
Ecco, da ignorante erano questi i ragionamenti che ho fatto quando sono uscito dal 37 un par di settimane fa.
:titanic:

Però se l'inflazione è destinata ad aumentare....il 41i......:cool:

Ciao, Giuseppe

Ciao g.ln è sempre un piacere leggere i tuoi post.

Il mio taccuino dice 131,5(FBTP) poi dopo quella res. 133 circa!Lo spread deve tornare sui 130 o sotto..quindi 20 punti darebbero al Benchmark il 102,7..ma anche a 102,5 si può sbolognare..ho anche MPS a 0,69 con corposa mediazione Mercoledì a 0,664 che avevo preso a 0,71 nell'ultima corsa..il buon mese si profila! :D Buon gain e serata

Io venduto il 2024 a 102,15 (acquisto a 100,95), forse vedendo ora un po' troppo presto, ma ogni tanto ,mi avete insegnato, bisogna anche pentirsi:lol::lol:.

Comunque ho quotato le parole di Stefano di poco tempo fa, sei un grande ma come fai :bow::bow: ; sui btp sei infallibile.

Io venduto il 2024 a 102,15

IoCapirePoco.... Io venduto....:mmmm:

Ma siete traders africani??.....
asd.gif
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto