sagitta
Forumer attivo
Io lo vendo in stock a 102,3..ormai ..da stamane ma ne vale la pena credo!Buon giorno
Venduto il CCT EU 15-12-2020 a 99,82 precedentemente acquistato a 99,33 e acquistato il 41ì a prezzo medio di 106,18 circa
salve a tutti i forumari.
io sono uscito un paio di settimane fa dal 37 (acquistato quando veleggiava intorno ai 70) perchè intimorito dalle mosse di un governo che tutto mi sembra fuorchè stabile e affidabile.
Nonostante questo voi adesso vedete comunque convenienza a muoversi, nel medio termine, sulle scadenze molto lunghe mi sembra di capire e quindi di acquistare (sempre in una logica di medio).
![]()
Poichè non sono uno che si dimentica, debbo dire che il buon Drazenpetrovic, che saluto, si è sbagliato: aveva fissato l'obiettivo di 131,65 per il FBTP quando nessuno pensava che potesse arrivarci e invece siamo a 131,90.
Venduto parte del decennale a 102,21 con buon gain.
Un buon pomeriggio a tutti.
Anch'io stamattina ho venduto il btp24 a 102,18 acquistato a 99,54... forse avrei potuto tenerlo ma credo che anche se non fossero raggiunti ancora i massimi e se Draghi dopo le parole dette 3 gg fa ed oggi dovesse riparlare non potrebbe che dire le stesse cose, quindi sarebbe per la mia logica difficile che i mercati continuino a salire senza prima riprendere fiato! A quel punto potrei pensare in un entrata sul porto37 che offre ancora buoni rendimenti.
Che ne pensate?