Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
DRAGHI & L’ANNUNCIAZIONE

2Q==
Z
ANN.jpg

Il rendimento dei TdS a 10y, e quindi in generale gli spread,
farebbero ampiamente pronosticare che domani sia la volta buona:

Annuntio vobis gaudium magnum…” :benedizione:

Con grande probabilità non sarà così...
no.gif
no.gif
no.gif

Sono curioso, oltremodo curioso, di ascoltare la formula arzigogolata
con cui il nostro presidente Draghi farà l’ennesimo annuncio rassicurante :violino:
rinviando all'anno prossimo l’agognato Q.E. ……
yes.gif
:D

camaleonte

Forumer storico
In effetti se attraverso l'acquisto dei tit di stato la liquidità derivante non era investita nell'economia reale come si poteva creare inflazione?

Ma tornando al mio quesito e cioè cosa attendersi dai rendimenti nel prossimo futuro, dalla sovrapposiz dei grafici mi sembrerebbe di capire che ci potrebbe essere volatilità e non un rendimento schiacciato costante.

Che ne pensi?

Penso che resteranno molto bassi fino a quando non vedremo salire l'occupazione ma, ci vorranno anni! Il guaio del ns. paese è che non c'è nessuno che lo ami fino al midollo, figuriamoci amare l'Europa! Pensano solo al denaro e al potere: il pesce puzza dalla testa e, di pesci ce ne sono tanti!
O, il fetore lo sento solo io ?

gianko

Forumer attivo
Forse non hai letto questo:

Why black gold?s low prices won?t last long - Telegraph

Perché i prezzi bassi dell'oro nero non durerà a lungo
L'attuale prezzo del petrolio tuffo è temporaneo e greggio tornerà a 100 dollari al barile entro la metà del 2015"

Spero che questa sia la previsione corretta, perché ho letto articoli in cui si prospetta che gli estrattori americani riescano a reggere il prezzo fino a 38 $ al barile avendo stipulato contratti che li coprono per le perdite fino a settembre 2015.

sagitta

Forumer attivo
Penso che resteranno molto bassi fino a quando non vedremo salire l'occupazione ma, ci vorranno anni! Il guaio del ns. paese è che non c'è nessuno che lo ami fino al midollo, figuriamoci amare l'Europa! Pensano solo al denaro e al potere: il pesce puzza dalla testa e, di pesci ce ne sono tanti!
O, il fetore lo sento solo io ?

Spero lo sentano in molti.

gianko

Forumer attivo
:down::down: io sono un super :ciuchino::ciuchino::ciuchino: ma avete visto cosa è successo al 2044 in dieci minuti da 127,56 a 126,99 ....quanti squali che ci sono in giro e che giri di altalena con giramento di capoccia...opinioni ?

gianko

Forumer attivo
Soluzione 1 :mumble: = Draghi annuncia per inizi 2015 parziali dettagli sul Qe:clap: ,le banche e Baroni :bow: iniziano a restituire i tds alla Bce :D a caro prezzo :up:,dopo le prese di profitto :( si riparte con tassi al ribasso :down:
Soluzione 2 :mumble: =Draghi annuncia il solito bla,bla,bla :( le banche :clap: e Baroni :bow: ricominciano a comprare i tds :up: sulle prese di profitto e poi si riparte con tassi al ribasso :down:
Soluzione 3 :mumble: Draghi :bow: va fuori di testa e elenca tutti i dettagli del QE :D dopo una salita di qualche ora :up: si torna in area 2,50% sul decennale :( e 3.75% sul trentennale :(
Soluzione 4 :mumble: = Draghi non accenna minimamente al Qe :(:nnoo::clava::mad::boxe::-R:-F:bannato::barella::cry::ordine:,Baroni :( sparisce per qualche settimana :( e se ne torna in ufficio anche nelle ore di pausa :down::-F.

Avete ancora 23 ore per puntare :D

Scusa la mia malizia, ma vedendo l' andamento di questi ultimi minuti mi sembra che qualcuno stia già mettendo in atto la tua soluzione 1, ancora prima delle parole di Draghi,

P.S. mi fanno impazzire le tue faccine; io non le uso perché se le usassi fra il capire i tuoi messaggi e trovare quelle giuste mi ci vorrebbero delle ore :lol::lol::bow:

gianko

Forumer attivo
Il max delle 23 ore :D:abbocca::abbocca: sono riservate a :D:invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion: le altre sono a disposizione degli :):squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo: e di qualche :D;):ciuchino::ciuchino: o :):mago:

Questa volta l' interpretazione è stata alquanto problematica per un povero:ciuchino: come me, ma se non erro :mumble::mumble: vuol dire che qualcuno gioca con le carte scoperte :wall::wall: e quindi si deve stare molto attenti al:squalo::squalo::squalo: altrimenti si fa la fine di:moglie:. :D:D

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)

Allora che si fa?...:mmmm: le notizie non positive si accavallano in tutta
l'Unione...
frown.gif
Draghi non potrà ancora una volta far finta di niente,
le imprese continuano a chiudere, la percentuale di giovani disoccupati
aumenta senza sosta...
eek.gif
persino i Kartoffeln sembrano stranamente silenziosi...:mmmm:

Escludendo il varo del QE, come potrà ridare fiato ai mercati ormai esausti
e nel contempo riservarsi l'ultima cartuccia da usare solo prima della catastrofe?....:mmmm:

Spread dei Titoli di Stato a 10 anni - Investing.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto