Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Visto che le piace scrivere figo :D :clap: (apertura in GAP-Down :) :D:vomito::vomito::vomito:) le spiego cosa avverra' lunedi' :clap:: la prima lettura (Nomura :bow:,Banca Imi :bow:,Bnp Paribas...ecc :bow: :bow: l'avevano gia' letto nel pomeriggio di ieri :bow: :mumble::squalo::squalo::squalo:) sara' leggermente negativa :eek: poi leggendo meglio si capira' ;) che e' tutto molto positivo :clap: e verra' visto come uno stimolo a fare meglio :baci::banana::yeah:,ma penso che la maggior parte di voi :invasion::invasion::invasion: lunedi' dell'Immacolata o sara' a pescare :abbocca::abbocca: :ola::ola::ola: :) o in processione :benedizione::benedizione::benedizione: ,quindi martedi' mattina :D non si saranno accorti di nulla:DD::DD::DD:.Buon lungo week end in gap UP!UP!
Lunedì lavoro regolarmante (garden e ci sarà da fare) ..devo dire che un giorno cosi ..all'insegna dell'incertezza (banche chiuse)potrebbe spingere in giù i mercati da parte dei dealer..ma può essere anche il contrario,buon giorno Ps:Non ci sarà After Hour ma il cambio Future che cade il giorno dell'Immacolata Concezione
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Negli ultimi post si parla molto di gap down e gap up. In gap down anche se non di molto ci siamo già visto l'andamento di FBtp dopo le 17,30 di ieri. Credo che lunedì mattina il gap down proseguirà. Il punto sarebbe quello se va interpretato come una occasione per accumulare o no e qui è anche una questione di fattore k (non trovo più la faccetta che esprime il fattore k, l'anno tolta :tristezza:?).
Buon fine settimana a tutti :)!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Negli ultimi post si parla molto di gap down e gap up. In gap down anche se non di molto ci siamo già visto l'andamento di FBtp dopo le 17,30 di ieri. Credo che lunedì mattina il gap down proseguirà. Il punto sarebbe quello se va interpretato come una occasione per accumulare o no e qui è anche una questione di fattore k (non trovo più la faccetta che esprime il fattore k, l'anno tolta :tristezza:?).
Buon fine settimana a tutti :)!
Direi post da tenere in considerazione il tuo..tra un occhiata e l'altra do il il folletto in casa:sad: e ascolto la radio..non sarà mica un Lunedì come tre anni fa!:eeh:Una buona giornata e week-end
 

bollicine

Nuovo forumer
In una normale seduta vengono movimentati decine di mld di TdS,

e non sono certo i Bot-people di un tempo a farlo...


Macchine superveloci contro esseri umani Ecco a voi il mercato iniquo e asimmetrico - Inchieste - la Repubblica

Grazie Ray,
è un po' come se uno avvicinandosi al tavolo della roulette vedesse montagne di puntate sui numeri da 1 a 10 e nessuna puntata sugli altri numeri,
salvo poi, 10 mSec prima del lancio pallina e chiusura puntate, vedere che tutti sono spariti. Sconvolgente! E dire che, come penso di aver capito, non servono i capitali della BCE per fare questi "giochi".
Quindi per far variare del 5% i BTP basta un buon software, una buona connessione, un corretto tempismo con le notizie ed un paio di mld di euro a "disposizione":bow:?
Mah?
Buon ponte a tutti.:):):):):):):):):):):):):):)
 

Prospero

Io speriamo...
Buon sabato,

comunque cds in discesa CDS | CDS-5A ITALIE | Credit default swap | spread de taux obligataire

Lunedì mi fanno paura i volumi bassi dovuti alla festività.... potrebbe, però, essere interessante attendere le vendite mattutine del retail, così da comprare nel pomeriggio in attesa del martedì quando le banche rientreranno in gioco, no? :mumble:
:Y :Y :Y Lunedì mattina ho da fare e credo che non avrò tempo di aprire il pc per cui aspetterò le vendite del ratail che ci saranno quasi di sicuro anche considerando che molti questa volta chiuderanno in gain visti gli strappi in su di questi ultimi tempi. Poi con calma nel pomeriggio si vede il da farsi magari a piccoli cippi.
 

gianko

Forumer attivo
:Y :Y :Y Lunedì mattina ho da fare e credo che non avrò tempo di aprire il pc per cui aspetterò le vendite del ratail che ci saranno quasi di sicuro anche considerando che molti questa volta chiuderanno in gain visti gli strappi in su di questi ultimi tempi. Poi con calma nel pomeriggio si vede il da farsi magari a piccoli cippi.


Scua la mia curiosità, ma un "piccolo cippo" a cosa equivarrebbe in eurini ?
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
...E aggiungo: anche permalosetto:lol:

approfitto di questo passaggio di camaleonte per rinnovare a tutti l'invito (diciamo "invito" ma è qualcosa di più) di non spostare la discussione sul piano personale

CatturaBaroniPaolo.JPG


Per BARONI PAOLO (scrivo in pubblico perché ignori i MP): ci sono decine di tuoi messaggi cancellati, alcuni dei quali offensivi nei confronti degli altri utenti. La cancellazione non rimuove l'offesa e qualcuno fa in tempo a leggere, quindi evita di scrivere quelli che poi cancellerai.
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Buon sabato,

comunque cds in discesa CDS | CDS-5A ITALIE | Credit default swap | spread de taux obligataire

Lunedì mi fanno paura i volumi bassi dovuti alla festività.... potrebbe, però, essere interessante attendere le vendite mattutine del retail, così da comprare nel pomeriggio in attesa del martedì quando le banche rientreranno in gioco, no? :mumble:


La quotazione dei CDS è significativa tanto più se rilevata

alle 20.00 quando la notizia già si sapeva da ore e non è scesa di poco, 7,69%:


Dernier calcul 06/12/2014 20:00


CDS | CDS-5A ITALIE | Credit default swap | spread de taux obligataire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto