I rendimenti del Tesoro Salita al più alto dal 2011, si assottiglia per iniziare
Fotografo: Julia Schmalz / Bloomberg
I rendimenti a dieci anni di note superato il 3 per cento e rendimenti a 30 anni sono avvicinati 4 per cento prima di ... Leggi di più
Rendimenti del Tesoro è salito ai livelli più alti dal 2011 la Federal Reserve ha preparato per iniziare a tagliare gli acquisti di obbligazioni, tra i dati che segnalavano la ripresa della più grande economia del mondo sta prendendo velocità.
I rendimenti a dieci anni di note superato il 3 per cento e 30 anni (USGG30YR) rese avvicinati 4 per cento prima di un rapporto previsioni per mostrare il tasso di disoccupazione tenuto ad un livello basso di cinque anni. Il presidente della Fed Ben S. Bernanke ha detto ieri l'aggravarsi delle turbolenze che hanno tenuto indietro l' economia degli Stati Uniti possono essere allentandosi. Un indicatore di prospettive degli operatori economici per l'inflazione è salito a un massimo di tre mesi. Il Tesoro è in programma di vendere 64 miliardi dollari di banconote e obbligazioni prossima settimana.
"La Fed è stata straordinariamente accomodante per gli ultimi cinque anni, e penso in generale che è costruito un po 'di slancio per l'economia", ha detto Richard Bryant , un trader presso Mizuho Securities USA Inc. a New York , uno dei 21 primary dealer che scambi commerciali con la banca centrale. "Le persone sono più convinti di quanto lo siano stati negli anni passati che il 2014 potrebbe essere l'anno in cui si ottiene il passaggio a livelli di rendimento più elevati che le persone hanno predetto."
La nota 10 anni il rendimento è conclusa la settimana poco è cambiato a 2,99 per cento a New York, secondo i dati Bloomberg James Bond Trader, in quanto gli investitori attratti dal suo elevato livello spinto di sotto del 3 per cento. Ha raggiunto il 3,05 per cento, il massimo dal luglio 2011, il 2 gennaio. Il prezzo del titolo 2.75 per cento benchmark con scadenza novembre 2023 è aumentato di 1/32, o 31 centesimi per ogni 1.000 dollari di ammontare faccia, a 97 29/32.
Trenta anni di obbligazioni rendimenti slittato di un punto base, o 0,01 punti percentuali, al 3,92 per cento dopo aver raggiunto 3,97 per cento 2 gennaio, il più alto da agosto 2011. Il rendimento sul biglietto da cinque anni è sceso di un punto base al 1,73 per cento, la prima perdita settimanale dal 15 novembre.
Progress di Economia
Bernanke, in un discorso ieri a Philadelphia quattro settimane prima della scadenza del suo mandato, ha detto che l'economia "ha fatto notevoli progressi." Ha citato occupazione dipendente in aumento di 7,5 milioni dal 2010 e la crescita in 16 dei 17 trimestri dopo la recessione si è conclusa come prova l' le politiche della Fed sono riusciti.
"Tutto si riduce alle aspettative Fed contro la realtà", ha detto Larry Milstein, amministratore delegato di New York del trading governo debito a RW Pressprich & Co. "Dobbiamo stare vicino al livello 3 per cento fino a quando otteniamo una buona maniglia su quello economico numeri saranno per il primo trimestre. "
A dieci anni (USGG10YR) rese note aumenterà a 3,38 per cento entro la fine del 2014, secondo un sondaggio di Bloomberg degli economisti, con le più recenti previsioni date le ponderazioni più pesanti.
Scommesse inflazione
La differenza tra i rendimenti sulle note di 10 anni e simili scadenza Treasury Inflation Protected Securities, un indicatore delle aspettative commerciante dei prezzi al consumo per tutta la durata del debito chiamato il tasso di break-even, allargato ieri a un massimo di 2,27 punti percentuali, l' la maggior parte dal 23 settembre. Era 2.09 punti percentuali del 6 dicembre, e la media negli ultimi dieci anni è 2,22 punti percentuali.
La Fed ha detto 18 dicembre taglierà i suoi acquisti di obbligazioni nell'ambito della strategia di stimolo quantitativo-easing a $ 75 miliardi al mese da 85 miliardi dollari, a partire da gennaio. Si può richiedere ulteriori "passi misurati" a seconda di come l'economia svolge, i funzionari hanno detto in una dichiarazione. Sarà ora acquistare 40 miliardi dollari di Treasuries e $ 35 miliardi di dollari di obbligazioni ipotecarie un mese.
La banca centrale farà il suo primo acquisto del Tesoro nell'ambito del programma più piccolo il 6 gennaio, di acquistare fino a 1,5 miliardi dollari di titoli dovuti da febbraio 2036 a novembre 2043.
I responsabili politici saranno sbucciare gli acquisti di $ 10 miliardi in ciascuno dei suoi prossimi sette riunioni prima di terminare il programma la fine di quest'anno, come l'economia rafforza e diminuisce la disoccupazione, secondo gli analisti interpellati da Bloomberg 19 dicembre.
Perdita annuale
La prospettiva di affusolate inviata titoli di Stato degli Stati Uniti in calo del 3,4 per cento nel 2013, il primo calo annuale dal record di perdita del 2009 del 3,7 per cento, Bank of America Merrill Lynch US Treasury Index mostra. E 'tornato 2,2 per cento nel 2012.
Treasuries '2013 calo è stato solo il quarto in Bank of America Merrill Lynch dati risalenti al 1978. Essi sono diminuiti nel 1994 e nel 1999. La perdita lo scorso anno a fronte di un calo dello 0,4 per cento nel Bank of America Merrill Lynch Global Broad mercato Sovereign Plus. Index.
I rendimenti decennali hanno superato il 3 per cento di questa settimana per la prima volta da settembre, l'indice del Conference Board degli Stati Uniti la fiducia dei consumatori è aumentato e l'/ indice Case-Shiller S & P dei prezzi degli immobili in 20 città degli Stati Uniti è salito del 13,6 per cento in ottobre rispetto all'anno precedente, la maggior parte dal febbraio 2006.
Il prodotto interno lordo degli Stati Uniti è cresciuta a un tasso annualizzato 4,1 per cento nel terzo trimestre, i dati hanno mostrato il 20 dicembre, la più forte crescita in quanto gli ultimi tre mesi del 2011 e fino da una stima precedente del 3,6 per cento.
'La voce Higher'
"Noi facciamo visualizzare le tariffe voce più alta da qui," ha dichiarato Mark Cernicky, un gestore obbligazionario al Principal Global Investors in Des Moines , Iowa , che sovrintende 292,4 miliardi dollari. "Non penso che stiamo andando a vedere la velocità che abbiamo avuto in maggio e giugno."
Datori di lavoro statunitensi aggiungono 195.000 posti di lavoro nel mese di dicembre, gli economisti in un sondaggio Bloomberg previsione prima che il Dipartimento del Lavoro riporta i dati 10 gen. Il tasso di disoccupazione presso il 7 per cento, il livello più basso dal novembre del 2008, gli economisti proiettato.
La banca centrale rilascerà verbale della riunione politica di dicembre Federal Open Market Committee on 8 gennaio.
In una dichiarazione dopo la riunione, funzionari della Fed ha anche detto che "probabilmente sarà opportuno mantenere l'intervallo obiettivo per il tasso dei fondi federali ben oltre" il loro 6,5 per cento la soglia senza lavoro-rate, soprattutto se l'inflazione rimane al di sotto dell'obiettivo del 2 per cento della banca centrale . Il parametro di riferimento del tasso di interesse è stata una serie di zero a 0,25 per cento dal 2008.
Le probabilità che la Fed alzerà il tasso di interesse bersaglio di gennaio 2015, sulla base dei dati compilati da Bloomberg da contratti a termine, aumentato al 26 per cento, dal 11 per cento alla fine di novembre.
Il Tesoro americano metterà all'asta 30 miliardi dollari in titoli a tre anni, 21 miliardi dollari in titoli a 10 anni e 13 miliardi di dollari $ 30 titoli all'anno settimana prossima in tre vendite a partire 7 gennaio.
Per contattare il reporter su questa storia: Daniel Kruger a New York presso
dkruger1@bloomberg.net ; Cordell Eddings a New York
ceddings@bloomberg.net
Per contattare l'editore responsabile di questa storia: Dave Liedtka a
dliedtka@bloomberg.net Treasury Yields Climb to Highest Since 2011 as Tapering to Begin - Bloomberg