newyork1977
Forumer attivo
ma io proprio non riesco a capire...adesso lo ribannate...ok è saccente spocchioso forse un pò irritante...però dai cosa ha scritto di così offensivo? a me non pare proprio...se questo è un forum pubblico forse non c'è il bisogno di essere proprio così educati a tutti i costi? non vi pare?
non è che volete il vostro piccolo circuito chiuso in cui tutti si dicono buongiorno, prego, e via dicendo?
allora ci si dovrebbe trovare in una chat privata...
questo è ovviamente il mio pensiero, anche se so di non essere l'unico...
sono il primo a dire che la maleducazione non è buona cosa, però non ravvedo comportamenti meritevoli di tali provvedimenti...
però anche tu Baroni, e che cazz...li fai sempre arrabbiare...e loro ti ribannano...ma...poi dicono che siamo in democrazia...
000
Ho ripristinati i messaggi cosi' i miei riferimenti sono più chiari.
Visto che le offese non sono esplicite ci rivediamo tra 5gg (domenica 21 alle 20:15), altrimenti come recidivo sarebbero stati 30gg.[/QUOTE]
non è che volete il vostro piccolo circuito chiuso in cui tutti si dicono buongiorno, prego, e via dicendo?
allora ci si dovrebbe trovare in una chat privata...
questo è ovviamente il mio pensiero, anche se so di non essere l'unico...
sono il primo a dire che la maleducazione non è buona cosa, però non ravvedo comportamenti meritevoli di tali provvedimenti...
però anche tu Baroni, e che cazz...li fai sempre arrabbiare...e loro ti ribannano...ma...poi dicono che siamo in democrazia...
000
Ho ripristinati i messaggi cosi' i miei riferimenti sono più chiari.
Visto che le offese non sono esplicite ci rivediamo tra 5gg (domenica 21 alle 20:15), altrimenti come recidivo sarebbero stati 30gg.[/QUOTE]