Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Ma entreresti oggi se fossi fuori?
Dipende da quello che vuoi fare...se vuoi fare un intraday io entrerei con size corposa perchè secondo me il fbtp oggi arriva a 117,50; se invece vuoi fare un'operazione da cassetto dipende dal tuo orizzonte temporale...poi ognuno...
 

Prospero

Io speriamo...
CHI MI AIUTA?

Stavo guardando il grafico interattivo del FBTP e sulla schermata mi hanno sovrapposto un'ampia tendina con sopra scritto: PROFESSIONAL CHART- TECHNICAL ANALYSIS.
Ora mi diventa impossibile osservare il grafico.
Come posso fare per toglierla?
Grazie e buona serata
Buona giornata. Non ieri ma stamattina succede anche a me :(, va be' comunque si vede ugualmente con uno schermo grande.
 

pxfour

Forumer storico
Dipende da quello che vuoi fare...se vuoi fare un intraday io entrerei con size corposa perchè secondo me il fbtp oggi arriva a 117,50; se invece vuoi fare un'operazione da cassetto dipende dal tuo orizzonte temporale...poi ognuno...

Sarei più per la seconda, ma grazie del parere. Penso che resterò fermo. :)
 

Baro

Umile contadino
Debito pubblico: Cannata, possibile calo tassi, bene spread a 170 pb nel 2014


Intervista a l'Economia prima di tutto (Gr1) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 gen - Uno spread BTp/Bund a 170 punti base nel 2014 "andrebbe benissimo, e saremmo avanti rispetto alla tabella di marcia che ci siamo dati, nel Def prevedevamo 200 punti base a fine 2014, 150 a fine 2015 e 100 a fine 2016 che sarebbe un livello non distorsivo". Lo ha detto Maria Cannata, direttore generale del debito pubblico del ministero dell'economia, ai microfoni de 'L'Economia prima di tutto' del Gr1. Per quanto riguarda l'andamento dei tassi all'indomani del minimo storico segnato dai CTz, Cannata ha aggiunto: "Se le cose si manterranno cosi' potremmo avere anche dei risparmi nei prossimi mesi. E' un po' presto sicuramente per le stime, ma le prospettive sono sicuramente in questo senso, qualche cosa in meno ci dovrebbe essere". Sulle prossime emissioni precisa poi :"C'e' grande appetito per i nostri titoli sia da parte di investitori italiani che esteri. Stiamo riflettendo per come soddisfare al meglio tutte le categorie. Difficile dire il tasso medio al quale collocheremo, ma l'anno e' cominciato bene. Dobbiamo vedere come evolveranno i tassi assoluti, ma le prospettive sono buone".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto