Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. :)

L'80% del risultato dell'ebetino è dovuto agli 80 neuri :down:
Che fanfaron...

p.s. unica nota positiva è che li prenderò anch'io anche se solo per un anno in qualità di new unemployed...
Scusate lo sfogo, me ne torno all'azionario che ultimamente mi ha dato interessanti soddisfazioni. :cool:

mi sembra che l'ebetino abbia la barba e abita a genova.:D :lol: :lol: :lol:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

• zzz.jpg
    zzz.jpg
    168,1 KB · Visite: 187
Ultima modifica:

pappacefalo

Forumer attivo
Spread a 163... e poi c'è che dice che la colpa delle ultime cadute non sia dell'individuo con la barba e i capelli che abita a genova...

:banana:

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 mag - Il presidente francese Francois Hollande ha affermato che la "linea di condotta" affidata al primo ministro Manuel Valls "non puo' cambiare in funzione delle circostanze" all'indomani dello scrutinio europeo che ha visto la vittoria del Front National e la sconfitta del Ps. "Ci vuole della costanza, della tenacia, del coraggio. Ma anche la rapidita' nella messa in opera. Perche' i francesi non possono attendere", ha aggiunto il capo di stato nel corso di un intervento televisivo. [/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto