Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
(ANSA) - TOKYO, 17 NOV - Il Pil giapponese, contrariamente alle attese degli analisti, crolla a luglio-settembre cedendo lo 0,4% rispetto ai tre mesi precedenti e l'1,6% su base annualizzata. Lo rende noto l'Ufficio di gabinetto, facendo riapparire lo spettro della recessione. Dopo l'annuncio, il dollaro è schizzato ai massimi degli ultimi sette anni nei confronti dello yen, scambiato a 117 yen per la prima volta dall'ottobre 2007.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)


GIA - Pil tt (prelim.), terzo trimestre h. 00,50
Precedente: -1,8% / consenso: 0,5%
GIA - Pil tt, ann. (prelim.), terzo trimestre h. 00,50
Precedente: -7,1% / consenso: 2,2%
ITA - Bilancia commerciale (Eu), settembre h. 10,00
Precedente: 339,0 mln / consenso: --
ITA - Bilancia commerciale (totale), settembre h. 10,00
Precedente: 2056,0 mln / consenso: --
EUR - Bilancia commerciale dest., settembre h. 11,00
Precedente: 15,8 mld / consenso: --
EUR - Discorso di Mersch (Bce) h. 10,00
EUR - Discorso di Praet (Bce) h. 14,30
EUR - Audizione di Draghi (Bce) al Parlamento europeo
h. 15,00
EUR - La Bce comunica l'acquisto settimanale di covered bond
h. 15,30
EUR - Discorso di Coeure (Bce) h. 15,45
Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 nov -
Dati macroeconomici
Indice manifatturiero Empire State per il mese di novembre
alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: 6,17.


Produzione industriale per il mese di ottobre alle 9.15 (le
15.15 in Italia). Precedente: +1%.

Appuntamenti societari
Trimestrale Tyson Foods prima dell'apertura di Wall Street.
 

Nasser

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

prima di andare in banca a battere i pugni, vorrei avere cortesemente conferma da chi più afferrato di me.

Ho recentemente venduto btp 15/12/21 in gain, nonostante ritenessi di avere capienza come minus a disposizione per non avere tassazione, la banca mi trattiene a distanza di 2 mesi dalla vendita un imposta sul capital gain. Mi confermate che la minus è utilizzabile sia sul capital gain (differenza prezzo acquisto e di vendita), sia sul rateo di cedola ricevuto all'atto della vendita?

grazie
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti,

prima di andare in banca a battere i pugni, vorrei avere cortesemente conferma da chi più afferrato di me.

Ho recentemente venduto btp 15/12/21 in gain, nonostante ritenessi di avere capienza come minus a disposizione per non avere tassazione, la banca mi trattiene a distanza di 2 mesi dalla vendita un imposta sul capital gain. Mi confermate che la minus è utilizzabile sia sul capital gain (differenza prezzo acquisto e di vendita), sia sul rateo di cedola ricevuto all'atto della vendita?

grazie
Ciao, plus e minus riguardano solo il capitale non certo la cedola per cui il rateo non subisce variazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto