Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
E su questo sono d'accordo.

La mia domanda è se la tassazione sul rateo di cedola è compensabile con la minus :mmmm: cosi come ritengo compensabile il gain sul capitale
No, non compensabile, il rateo quello è e quello rimane essenso indipendente sia da minus che da plus che riguardano solo il capitale.
Insomma sul rateo dei Tds paghi il 12,5% di tassazione non modificabile da nulla neanche da un terremoto o da una eruzione, figuriamoci da una minus.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
DRAGHI: "Ci sono i primi segnali che il nostro pacchetto di misure per aiutare il credito sta dando risultati tangibili". Ribadita la necessità di riforme strutturali; pronte misure non convenzionali, tra queste "L'ACQUISTO DI BOND SOVRANI"


ok.gif
ok.gif
 

Prospero

Io speriamo...
L'€ si sta indebolendo, i possessori :D di sia pur contenute dosi di titoli in $ sentitamente ringraziano :bow:.
E' ben vero che Draghi ha ridetto le stesse cose ma forse stavolta con un filino ino ino di maggior convinzione. Vediamo se domani si sfonda 131,30 con convinzione e volumi. Buona serata a tutti :)!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'€ si sta indebolendo, i possessori :D di sia pur contenute dosi di titoli in $ sentitamente ringraziano :bow:.
E' ben vero che Draghi ha ridetto le stesse cose ma forse stavolta con un filino ino ino di maggior convinzione. Vediamo se domani si sfonda 131,30 con convinzione e volumi. Buona serata a tutti :)!

Il mio taccuino dice 131,5(FBTP) poi dopo quella res. 133 circa!Lo spread deve tornare sui 130 o sotto..quindi 20 punti darebbero al Benchmark il 102,7..ma anche a 102,5 si può sbolognare..ho anche MPS a 0,69 con corposa mediazione Mercoledì a 0,664 che avevo preso a 0,71 nell'ultima corsa..il buon mese si profila! :D Buon gain e serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto