bollicine
Nuovo forumer
Per Bollicine, che saluto.
Ti pregherei di spiegare con parole chiare e comprensibili cosa è successo durante l'assenza di cui parli. Tutti lo vogliamo sapere. Credo che sia meglio non fare allusioni in questo thd, non ci siamo abituati
Ciao, Giuseppe
Ciao G.inn,
è successa una concomitanza. Il signor Baroni per il suo modo di esprimersi è stato bannato, cosa che approvo, e nell' estatto spazio temporale i corti, medi e lunghi sono scesi. Ne deriva che "avido del denaro", io, mi auguro che continui a scrivere. nessun riferimento a cosa vi siate detti nei messggi. nella settimana in cui i signor baroni non c'era ho scritto alcune mail dove esponevo quesiti tecnici a tutto il forum, ieri lo ho rivisto scrivere e spero di rivedere i cortii in recupero da Lunedì. Nulla di più. Tutti voi mi avete consentito di parlare di tds e di scrivere su questo forum, se rileggo i miei post di un anno or sono ne risulta un trend stra positivo. Un grazie a tutti per questo. Buona notte

per anno a fronte del debito pubblico
 per anno a fronte del debito pubblico 

Di seguito metto l'ultimo discorso del board BCE.            Signore e signori, il Vice-Presidente ed io siamo molto lieti di accogliervi nella nostra conferenza stampa. Passiamo ora riferire sui risultati della riunione odierna del Consiglio direttivo.LA risposta
 Di seguito metto l'ultimo discorso del board BCE.            Signore e signori, il Vice-Presidente ed io siamo molto lieti di accogliervi nella nostra conferenza stampa. Passiamo ora riferire sui risultati della riunione odierna del Consiglio direttivo.LA risposta 

..non tollero troppe regole (il mio segno è eloquente)e se avrà ragione andremo a mangiare tutti al ristorante..e pagherà PANTALONE
..non tollero troppe regole (il mio segno è eloquente)e se avrà ragione andremo a mangiare tutti al ristorante..e pagherà PANTALONE 
    Buona Domenica
Buona Domenica