Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
gold: post del 4 novembre.

Il poco appetibile BTP Italia mi ha fatto sfumare il rientro massiccio nei titoli della nostra Patria. Un terzo del mio ptf attende ancora l'occasione :rolleyes:. Intanto incrementato un po' il gold, ai minimi annuali. Prima o poi si dovrà svegliare questo metallo!
Ciao, Giuseppe.

In attesa di opportunità sui titoli italiani, pronto a uscire intorno ai 96,5 dal cippo di ETC oro (se ci arriva) preso il 4 novembre poco sopra 90. Questo è lo slow trading.
Ciao, Giuseppe
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
INDICI AREA EURO - QUOTAZIONI

Non si arresta la caduta delle borse in EU.
Il messaggio alla Bundesbank è chiaro: un intervento decisivo
da parte della Bce appare non più rinviabile.

Accadrà il replay del 2010, quando gli irriducibili
preferirono assistere al crollo interminabile delle borse
per migliaia di miliardi di minor capitalizzazione
che salvare la Grecia con un costo immensamente più basso?...:mmmm:

Dicono che gli ottusi a volte facciano più danni dei ladri….
asd.gif
 

bollicine

Nuovo forumer
Bentornato a me :up: :clap: prima di rispondere ;):reading::band: all'unico post interessante :bow:,di tanti che ho avuto ahime' :( tempo di leggere in questi lunghissimi giorni :wall: dove siete stati lasciati allo sbando :titanic: :titanic:,vorrei avere la certezza :up: che qualche faccina di troppo :) :) non disturbi nessuno :(:mad: seguira' entro poco tempo un'analisi :clap: dettagliata di dove CI :bow:stanno portando :D:invasion::invasion::invasion: :):squalo::squalo: e anche lei capira' :up: il perche' gli unici :up: :clap: tds :bow: da non comprare sono i greci al 20% :titanic::titanic: al prossimo post entro qualche ora :up: moderatori permettendo :bow::bow:

Bentornato e... non solo per cosa è successo durante la sua assenza:(
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
La crisi greca è un'esca?

Bentornato a me :up: :clap: prima di rispondere ;):reading::band: all'unico post interessante :bow:,di tanti che ho avuto ahime' :( tempo di leggere in questi lunghissimi giorni :wall: dove siete stati lasciati allo sbando :titanic: :titanic:,vorrei avere la certezza :up: che qualche faccina di troppo :) :) non disturbi nessuno :(:mad: seguira' entro poco tempo un'analisi :clap: dettagliata di dove CI :bow:stanno portando :D:invasion::invasion::invasion: :):squalo::squalo: e anche lei capira' :up: il perche' gli unici :up: :clap: tds :bow: da non comprare sono i greci al 20% :titanic::titanic: al prossimo post entro qualche ora :up: moderatori permettendo :bow::bow:

Vorrei precisare che hai scritto tu qualche giorno fa che la crisi greca è un'esca per far vendere i btp. Se è un'esca vuol dire che è una crisi finta, creata apposta. Ma se è finta è quindi destinata a rientrare, e allora conviene investire su quei titoli. Questa è la logica conseguenza del tuo ragionamento, o no? La verità invece è che la crisi greca non è un'esca, non è una cosa finta!
I lettori di questo thd non sono lasciati allo sbando, non offenderli, qui non ci sono pecore da guidare.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Cosa è successo??

Bentornato e... non solo per cosa è successo durante la sua assenza:(

Per Bollicine, che saluto.
Ti pregherei di spiegare con parole chiare e comprensibili cosa è successo durante l'assenza di cui parli. Tutti lo vogliamo sapere. Credo che sia meglio non fare allusioni in questo thd, non ci siamo abituati
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto