Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 gen - Ecco, in
collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei
principali dati macroeconomici di domani con la valutazione
della loro rilevanza per i mercati finanziari. L'ora
indicata per la diffusione dei dati e' quella italiana.


USA - Doe scorte greggio (000) 23 gen. h. 16,30
Precedene: 10071 / rilevanza: ****

Legenda: Rilevanza: * bassa; ** media; *** buona; **** alta
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
che senso ha mettere soldi nei titoli di Stato con questi prezzi ???? Non ha senso....poi ognuno ragiona con la propria testa...
buonasera a tutti-
i banchieri stanno spingendo verso i fondi, sotto la loro cappella- sono i competitor dello stato nell'accaparrarsi quote di risparmio E GRANDI PROFITTI in commissioni e quando la rete verrà alzata (poveri pesciolini)-
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Ho avuto paura...
troppi segnali
premesso che guardando la mappa della zona, dopo medioriente, Libia, Russia, Grecia, in effetti sembrerebbe toccare a noi- sigh- direi che abbiamo ancora molto da offrire ai famelici squali: primarie aziende controllate dallo stato, immobili statali- pesanti tagli di stipendi e pensioni- sanità a pagamento (posti letto e medicinali, se li vuoi paga assicurazione)- inoltre la pressione fiscale può aumentare ulteriormente con improvvisa manovra di emergenza su tasse case e risparmi e benzina e tutto il resto di materiale ed immateriale già ta-rta-ssato e nel software del fisco- in Grecia hanno sbagliato , in quanto non hanno previsto la difficoltà nel truccare le elezioni e le loro bastonate hanno provocato una logica insurrezione con la vittoria della sinistra, per loro quasi peggio dei famosi 7 anni di carestia- da noi, quindi, imparata la lezione, prima di bastonarci ulteriormente, si devono assicurare un governo a loro totalmente asservito e un controllo ferreo dei media, per disinformare quanto basta ad evitare insurrezione elezioni 2018 -se ci saranno, cosa di cui comincio a dubitare- il problema elezioni potrebbe in effetti essere risolto alla radice, rimandandole ad altra data con scuse varie (la situazione è grave, dobbiamo governare, ecc ecc)- In sintesi , altre tasse in arrivo- la pecora ha ancora lana da offrire, prima di sanguinare-
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Scusa la mia poca esperienza ma ho afferrato poco il concetto della rete e dei pesciolini.
è tradizione che, nel momento in cui i software segnalano che la maggior parte del risparmio retail (onesti cittadini risparmiatori) è finita nelle gestioni dei banchieri, guarda un pò, proprio allora scoppiano le mille bolle blu, i mercati vengono giù - dice ... e chi poteva saperlo?....Si consoli ho perso anch'io e anche quel paraculo di mio cugino, pensi....e solo dopo anni di faticosa e sanguinante ricostituzione del risparmio si esce dalla recessione-depressione , cominciano ad aumentare i consumi, la gente mette i risparmi nei fondi e poi..... proseguire .... dall'inizio....
 

I LOVE ROCK'N'ROLL

Nuovo forumer
è tradizione che, nel momento in cui i software segnalano che la maggior parte del risparmio retail (onesti cittadini risparmiatori) è finita nelle gestioni dei banchieri, guarda un pò, proprio allora scoppiano le mille bolle blu, i mercati vengono giù - dice ... E chi poteva saperlo?....si consoli ho perso anch'io e anche quel paraculo di mio cugino, pensi....e solo dopo anni di faticosa e sanguinante ricostituzione del risparmio si esce dalla recessione-depressione , cominciano ad aumentare i consumi, la gente mette i risparmi nei fondi e poi..... Proseguire .... Dall'inizio....

quindi...
Cosa dovrei fare ora...
 

ang41

belindo
Ormai investono in titoli pubblici a breve solo le banche che ragionano al lordo e senza commissioni. Se depositano i fondi in eccedenza che hanno e non prestano alla clientela alla BCE , prendono un tasso negativo -0,20% . Quindi meglio un Bot a 6 mesi lordo al 0,15% Ecco il motivo. E chiaro che per un privato non ha senso. Meglio lasciare la liquidita' sul c/c anche a tasso zero

Buongiorno :)

La prima parte mi trova concorde, ormai i corti sono figli della decisione di mettere i depositi a Franckfurt negativi, e allora si comprano BOT............. ma prorpio perchè gli istituzionali comprano BOT e corti io compro volentieri le scadenze che danno un rendimento accettabile che vista l'attuale "inflazione" può essere appena sopra 1.5-2% per "credere" di guadagnare sul conto capitale.

Avevo più paura quando i BOT erano al 7% anche se rendevano tanto, ma non li voleva nessuno!!!!
 

ang41

belindo
premesso che guardando la mappa della zona, dopo medioriente, Libia, Russia, Grecia, in effetti sembrerebbe toccare a noi- sigh- direi che abbiamo ancora molto da offrire ai famelici squali: primarie aziende controllate dallo stato, immobili statali- pesanti tagli di stipendi e pensioni- sanità a pagamento (posti letto e medicinali, se li vuoi paga assicurazione)- inoltre la pressione fiscale può aumentare ulteriormente con improvvisa manovra di emergenza su tasse case e risparmi e benzina e tutto il resto di materiale ed immateriale già ta-rta-ssato e nel software del fisco- in Grecia hanno sbagliato , in quanto non hanno previsto la difficoltà nel truccare le elezioni e le loro bastonate hanno provocato una logica insurrezione con la vittoria della sinistra, per loro quasi peggio dei famosi 7 anni di carestia- da noi, quindi, imparata la lezione, prima di bastonarci ulteriormente, si devono assicurare un governo a loro totalmente asservito e un controllo ferreo dei media, per disinformare quanto basta ad evitare insurrezione elezioni 2018 -se ci saranno, cosa di cui comincio a dubitare- il problema elezioni potrebbe in effetti essere risolto alla radice, rimandandole ad altra data con scuse varie (la situazione è grave, dobbiamo governare, ecc ecc)- In sintesi , altre tasse in arrivo- la pecora ha ancora lana da offrire, prima di sanguinare-

è tradizione che, nel momento in cui i software segnalano che la maggior parte del risparmio retail (onesti cittadini risparmiatori) è finita nelle gestioni dei banchieri, guarda un pò, proprio allora scoppiano le mille bolle blu, i mercati vengono giù - dice ... e chi poteva saperlo?....Si consoli ho perso anch'io e anche quel paraculo di mio cugino, pensi....e solo dopo anni di faticosa e sanguinante ricostituzione del risparmio si esce dalla recessione-depressione , cominciano ad aumentare i consumi, la gente mette i risparmi nei fondi e poi..... proseguire .... dall'inizio....

Mizzeca Strrozz quanto sangue :eek::eek:

Io leggo catastrofi da anni, e in parte me le aspetto pure io, abbiamo un debito che è assolutmente ENORME e insostenibile nella logica delle cose, e proprio per questo mi sono imposto gli stop loss, anche sui BOND che tanto fanno arrabbiare il mio amico STE :moglie:

Il modoo migliore per investire è farlo restando sereni e convinti............... come dice un altro mio amico.................... poi ogunno....................vero Rob????
 

Users who are viewing this thread

Alto