Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
buona giornata a tutti-
Alla fine , tolto il condimento, ho solo detto che ,mal che vada, metteranno altre tasse- Nessun default imminente, ma solo un lento declino, se non alzano limite deficit -pil 3 %- siamo ancora in tempo per processare gli amici che ci hanno quasi mandato in default vendendo i ns tds, affinchè non lo rifacciano, ma vedo che i governanti fan finta che non sia successo nulla e questo è profondamente sbagliato-
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 gen - La fiducia dei
consumatori in Francia a gennaio e' risultata stabile
rispetto a dicembre secondo il dato diffuso dall'Ufficio
nazionale di statistica Insee. La stima di consenso degli
analisti era tuttavia superiore. L'indice e' risultato pari a
90 (91 la stima degli analisti) invariato rispetto a
dicembre. L'Insee aggiunge che il livello e' inferiore alla
media di lungo periodo pari a 100.
BUON GIORNO
 

ang41

belindo
buona giornata a tutti-
Alla fine , tolto il condimento, ho solo detto che ,mal che vada, metteranno altre tasse- Nessun default imminente, ma solo un lento declino, se non alzano limite deficit -pil 3 %- siamo ancora in tempo per processare gli amici che ci hanno quasi mandato in default vendendo i ns tds, affinchè non lo rifacciano, ma vedo che i governanti fan finta che non sia successo nulla e questo è profondamente sbagliato-

Si in effetti c'era troppo sangue :eek:

sul resto sono d'accrodo con te.
Per me devono riprendere i consumi interni, o si lavora sui privati ma è difficile stimolari e 80 euro fanno sorridere..................se poi alzi le tasse :(...............oppure lo fai dal settore pubblico ma senza farli entrare nel 3%.

qundi la strada maestra è l'investimento pubblico ma va fatto senza mafia e magna magna ..................e noi Italiani non ne siamo mai stati capaci, quindi o impariamo in fretta dai tedeschi oppure "lento declino" STROZZINAGGIO DOCET :up:
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Mi conviene lasciarli fermi sul conto corrente?
E aspettare che accada qualcosa?
GRAZIE
intendiamoci, le mie sono solo opinioni- non ho fonti di informazioni riservate per predire cosa succederà esattamente , quindi solo ipotesi-
1) salvaguardare la salute, che è alla base di tutto: se investimento crea ansia e problemi di stomaco, già si è creato un danno-
2)salvaguardare il capitale- non ha senso per qualche dollaro in più, mettere a rischio il capitale-
3)valutare le entrate mensili e la probabilità di aver bisogno dei fondi investiti, per sè stessi o la famiglia, per esigenze importanti ed improvvise-
4)mantenere una quota di liquidità per cogliere occasioni- Al momento i tds sono sui massimi- buco della Grecia potrebbe generare nuove tasse per ns. paese- aspetterei esiti vicende politiche imminenti- vediamo stasera andamento tassi Yellen-
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mizzeca Strrozz quanto sangue :eek::eek:

Io leggo catastrofi da anni, e in parte me le aspetto pure io, abbiamo un debito che è assolutmente ENORME e insostenibile nella logica delle cose, e proprio per questo mi sono imposto gli stop loss, anche sui BOND che tanto fanno arrabbiare il mio amico STE :moglie:

Il modoo migliore per investire è farlo restando sereni e convinti............... come dice un altro mio amico.................... poi ogunno....................vero Rob????

Rideranno quelli della mia SIM ..non ho attivato nulla..ne stop..ne derivati ne forex..solo il MOT e compro solo TDS italy.Forse sono un cliente atipico Buon giorno a te
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
toglierei un grado di giudizio per sfoltire carico processi- il punto è proprio quello che hai evidenziato : al crimine nostrano interessa solo spremere gli italiani- poi c'è quello internazionale-

il tatuatore del forum , Baroni Paolo, in messaggio privato vanta il fatto che suoi clienti pagano, per info che, a noi, eroga gratuitamente- è venuto il momento per PB di comunicare se lavora in proprio , ma non mi pare, o per che quale istituzione / banca e ,al di là dei grafici , che vedono tutti, se ha info da fonti molto affidabili e riservate, oppure i suoi robusti consigli derivano solo da sue congetture- La questione và definita- quando verrà riammesso?
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Entra nel vivo il trittico di aste di fine mese. Il Tesoro
italiano oggi offrirà in asta Bot a sei mesi per 7 miliardi di
euro con rendimenti attesi sui nuovi minimi storici in scia
all'effetto dell'annuncio del quantitative easing da 60
miliardi al mese che la Bce inizierà a marzo. Lo scorso mese il
Bot semestrale era stato allocato allo 0,297%. Domani invece
sarà il turno dei Btp a 5 e 10 anni fino a un massimo
complessivo di 6,5 miliardi di euro. In offerta anche Ccteu con
scadenza 2020 fino a 1,750 miliardi. Milano, Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto